|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
[ROMA] ASROCK 775Dual VSTA
Vendesi scheda madre ASROCK 775Dual VSTA
Avendo venduto già un'altra scheda con esito positivo (link vendita) metto in vendita anche questa con le stesse condizioni: La scheda non è stata praticamente mai usata. Era montata su case da esposizione. Della scheda non ho ne scontrino ne scatola e accessori. Solo la scheda nuda è cruda con relativa busta e spugna protettiva. Non avendo la possibilità di riprovarla e visto che è rimasta riposta per qualche mese: IL PAGAMENTO VIENE EFFETTUATO POST PROVA DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. Prezzo: 30 euro CONDIZIONI DI VENDITA Per ovvi motivi la vendita è solo su Roma(sud preferibilmente), consegna a mano, tempi di prova relativamente celeri e garanzie da parte dell'acquirente.
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Ciao, vendi ancora?
Dovresti spedire e mi faresti un favore, ti dò ogni garanzia di cui hai bisogno e te la prendo subito subito.. Fammi sapere.. grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non spedisco per ovvi motivi perke se poi non va qualcuno ci rimette le spese di spedizione :-( pito?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Edit: Leggi sotto....
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 06-06-2007 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho visto che la scheda ha uno slot pci-e 4x e non 16x e ci potrei utilizzare poche schede video..a questo punto lascio, non avrei gran guadagno ad utilizzarla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.