|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Regen Street 235
Una delle 10 cose da fare nella vita, x un Mac-user, è visitare un Apple-Store...SMARCATA!! due settimane fa; come si intuisce dal titolo sono andato a quello di Londra, indescrivibile... lascio alle immagini ogni commento (purtroppo le foto non sono venute bene...)
![]() ![]() Come si può vedere dalla foto c'è la possibilità di provare un sacco di programmi ![]() Questa è la tipa che spiega l'account .mac ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
veramente bello... io non ho ancora avuto questa fortuna... ma se mai andro' a Londra nessuno mi impedirtà di passarci mezza giornata...
Del resto cosa vuoi che sia la National Gallery a confronto! ![]()
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Debbo ammettere, nonostante non sia un amante della pittura, che la National Gallery fa paura, una botta di cultura paurosa, esci stordito da cotanta bellezza; ma l'Apple Store non è da meno... almeno per Noi Pazzi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
Che dire... semplicemente spaziale... il paradiso per gli amanti dei mac... Posto anch'io una foto che avevo scattato... ![]()
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Sono entrato e uscito subito..
Non avevo tempo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Spero di poterci andare prima o poi. Come ti invidio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Io ho visitato l'Apple Store di NY a SoHo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
in confronto, quello di roma fa abbastanza cacare...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ci sono stato pure io all'Apple store di Londra, è veramente stupendo!!
Cmq è Regent Street non Regen Street! ![]() Ultima modifica di Duff : 13-05-2007 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
OK ora ho la conferma:
Il Paese dei Balocchi esiste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
He he...anch'io ormai un mese fa sono andato in pellegrinaggio all'apple store di Londra...wow....un emozione unica
![]() Sembrerà da pazzi ma mi sono emozionato veramente!! E poi vedere tutti i "commessi" con quello stemmino al collo...e le magliette che indossano... ![]() Da quel momento in poi la mia passione per il mondo apple è proprio scoppiata e il mio obiettivo ora è andare a lavorare la!! ![]() Magari posterò anch'io un paio di foto che ho fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.