|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[HD esterno] Software per on-off ???
Dopo due anni di uso estremamente soddisfacente di un HD esterno LaCie da 250 gb ho deciso di affiancargliene un altro uguale ma da 500 gb.
L'ho preso, è ottimo come il vecchio ma, anche se i box sembrano uguali, in realtà differiscono per due particolari: la ventola di raffreddamento, che non è presente nel vecchio e l'interruttore di alimentazione on-off, che nel vecchio è di quelli meccanici (se lo metti su on ci resta anche se togli la spina e se la rimetti si accende da solo senza toccare l'interruttore), mentre nel nuovo è un pulsantino che premendolo accende il disco e premendolo nuovamente lo spegne (quindi se togli la spina si spegne e rimettendola non si accende, ma bisogna per forza premere il pulsantino). Siccome vorrei accendere e spegnere gli HD mettendo e togliendo la spina sapete se per quello nuovo c'è un sw che comandi l' on-off ??? E se no, come posso fare ??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nessuno sa darmi qualche indicazione ??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Mi pare che HDDscan oltre a controllare i valori smart permette anche di spegnere e accendere l'hd esterno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.