|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto Tom Tom su jamin!!!!!!!!!!
Aiuto!!
Ho installato il Tom Tom 6 sul mio Jamin abbinato al ricevitore gps Holux slim 236 il programma ok ma nn mi riconosce il dispositivo gps. resta in modalita' volo. Ho provato a settarlo scegliendo il disposito e la parta a cui è collegato ma niente. Se c' qualcuno che mi puo' aiutare.... grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
scusa ma in modalità volo non disabilita il telefono e il bt.....accendi il telefono e abilita il bt
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie nel frattempo mi hanno fatto notare che per funzionare il navigatore il telefono deve essere acceso!!!! io ho l'abitudine di tenerlo spento specie se sono a casa dove nn c'è segnale e' utilizzo solo il palmalare
.... anche se mi resta il dubbio sul perché il nav ha bisogno del telefono acceso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
modalità aero spegne tutto serve per usare il palmare in aereo così è tutto spento.....
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
di nuovo....
il navigatore è ok! l'unico problema è che nn riesco ad usare la funzione di segnalazione autovelox ho controllato nelle cartelle e i file ci sono (almeno credo che siano quelli) ma nel menù del TT "servizi TT plus" cliccando "avvisi autovelox" l'unica voce abilitata è "aggiorna adesso" mentre tutte le altre icone (mostra autovelox, aggiungi Autovelox, attiva avvisi.ecc.) sono spente (disabilitate). Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ops
ho appena visto questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...visi+autovelox ma il problema rimane infatti nelle mappe i file ci sono (pure parecchi) ma nn succede nulla ci sono anche quelli dell'agip e quelli funzionano infatti sono gli unici che mi visualizza nella gestione pdi. Aiuto... grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
non c'è nessuno che mi puo' aiutare?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
non c'è nessuno che mi puo' aiutare?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
guada e chiedi quì http://www.poigps.com/
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

.... anche se mi resta il dubbio sul perché il nav ha bisogno del telefono acceso