|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
accensione notebook HP con tasti quickplay
Sto provando un notebook HP dv6359ea. C'è un fastidioso problema: anche i tasti quickplay posti sopra la tastiera provocano l'avvio del computer. a differenza del tasto di accensione (che è a pressione, quindi no problem) questi tasti sono touch quindi basta mettere la velina protettiva tra schermo e tastiera che il notebook si riaccende!!!!!! cioè basta sfiorare un tasto qualsiasi di questi che riparte il note!!!! è capitato a qualcuno??? sembra sia una incompatibilità driver ancora nn risolta da HP tra i tasti quickplay e windows Vista. Ne sapete di più???? grazie!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
veramente in un altro HP che ho avuto non c'era una sensibilità così alta dei tasti e, credo perchè l'altro portatile aveva windows media center e nn Vista, il tasto quickplay non faceva partire windows normalmente... windows partiva solo col tasto accensione/spegnimento. Cmq son contento di nn esser solo a convivere con questo fastidio, però il fastidio resta!!!!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il fatto che sento in giro che i tasti sono diventati più sensibili mi pare alquanto strano!
Cioè qualcuno dice che col nuovo Windows Vista i tasti sono più sensibili.....non capisco come faccia una modifica software o un diverso sistema operativo a far diventare un tasto più sensibile.... bah
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Piuttosto vorrei sapere che continuano a dire a fare che si poò sentire musica, vedere immagini ecc... senza accendere il pc!! Sul mio modello c'era scritto chiaramente questo! E invece nisba.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.