|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Dumping memory to hard disk
ciao.
"dumping memory to hard disk" questo è quello che diceva la schermata blu di errore il Pc è in sign e questo mi è capitato solo quando sto in overclock, piuttosto frequentemente... A me viene il dubbio che sia qualcosa che si suriscalda.... la temperatura è torrida con almeno 30 gradi in camera, se nn di piu il processore è sui 42 (E6600)... il northbridge sui 37 la gpu sui 46 toccando col dito ho sentito che il soutbridge (Intel ich8 p5b liscia) scotta ed è il componente pi caldo.... L'errore viene anche con case aperto ( ma come detto la temperatura è torrida in camera) Da qui la mia domanda, è un problema di temperatura? è il southbridge? che si può fare? thnkx ah dimenticavo questo mi è successo oggi che ho cambiato dissipatore, passando dal zalman 7700 al 9500... le temperature del processore sono scese, ma nn butta più aria sulla mobo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Molto probabilmente nel tuo caso e proprio la temperatura la causa dell' errore .
Lasciare il case aperto non serve a niente , per raffreddare veramente devi mettere delle ventole aggiuntive che mandano aria verso i punti piu caldi . Esistono in commercio ventoline e dissipatori adatti per i chipset della scheda madre . Poi controlla anche la temperatura del disco fisso , non dovrebbe superare i 50 °C |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.