|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[NA CE SPED] Vendo o scambio Nokia E70 perfetto come nuovo super accessoriato
Come da oggetto vendo o scambio il mio gioiellino, il telefono è perfetto, ancora con pellicola sul display, come se lo aprisse per la rpima volta, gli accessori sono ancora tutti imballati e mai aperti!
Tutti gli imballi perfetti e telefono corredatato da regolare scontrino per garanzia residua di oltre un anno e mezzo! Aggiungo anche un'altra batteria nokia originale BL-6C e minisd scandisk da 1gb, (entrambi nuovi, con i loro scatoli e istruzioni, aperti solo per testarne il funzionamento)! Scambio solo con altro symbian di livello inferiore (6630 6680 e50 e60) + conguaglio! Oppure vendo a 320 euro!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz Ultima modifica di antoniopagano81 : 13-05-2007 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
UP UP UP
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli (Vomero)
|
ciao
ti interessa uno nokia e61 perfetto + differenza? oppure un lettore mp3 microsoft zune bianco perfetto!!! le conf. sn complete.... è tutto perfetto. fammi sapere, vittorio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No
Ti ringrazio per la proposta, ma l'e61 l'ho già avuto e il lettore mp3 non lo uso!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
io potrei offrirti il mio 6630 con 5 ore di timer vita piu' 200euro
ho felicemente trattato con: AnfreaFx,Sinergine,Principino1984,DarkVampire,xp2200,Caml Light,Comodino,Solifuge,Giankarlo,Junkye,Gallomail,ezekiel22 ,giaggiu,antoniopagano81,mrcnet,juzaxx82 e molti altri su PcTunerSPIDOCCHIAMENTUS MAIALORUS
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma
Ti ho risposto in privato!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
DAI
Quasi concluso con SVENTRAXXX, in attesa di transizione definitiva!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

ho felicemente trattato con: AnfreaFx,Sinergine,Principino1984,DarkVampire,xp2200,Caml Light,Comodino,Solifuge,Giankarlo,Junkye,Gallomail,ezekiel22 ,giaggiu,antoniopagano81,mrcnet,juzaxx82 e molti altri su PcTuner