|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
Errore avvio XP, e riavvio quando spengo!
Ragazzi, allora appena accendo Winzoz XP, mi appa re la finestra con errore windows, e poi posso cliccare in basso su invia errore al server o non inviare
Faccio non Inviare, e poi quando spengo il PC, mi esce per secondi la schermata stile dos ma tutta BLU con delle scritte, che dice che ci sono errori, si spegne e si riavvia da solo,e per spegnerlo non so come fare visto che si riavvia sempre....chi mi aiuta? Cosa ha il mio povero PC?
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Cosa dice la schermata blu ?
Dovrebbe avere una scritta tipo IRQ_NOT_LESS..... e uno STOP: 00000...... Cerca di leggerli, casomai con la digitale fa una foto al monitor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
Allora questo è l'errore che esce all'inizio
http://hostimage.eu/show.php/75746_E...ziale.JPG.html e questo http://hostimage.eu/show.php/75745_E...inale.JPG.html l'errore che esce dopo che faccio spegni pc, e che poi fa riavvire immediatametne il PC.
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Reinstalla windows e metti un driver alla volta, vedi a che punto ti compare.
Per reinstallare puoi usare anche una partizione, quando non serve più la cancelli. Anche i software installali uno alla volta e vedi a che punto compare l'errore, ovviamente devi installare gli stessi Drivers e softwares. Magari hai usato un driver errato o bacato, prova a vedere nei dettagli del primo errore se fa riferimento a qualche file. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.