Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2007, 14:24   #1
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Iscritto dal: Dec 2006
Asus p5b-deluxe.. sospetto di non originalità

Ho preso questa foto da internet:

Noto alcune differenze con la mia p5b-deluxe che ho acquistato ieri, e cioè:
1. La mia mobo presenta una FAN in meno, non c'è quella vicino al connettore IDE
2. Come si vede in questa foto la scritta "P5b Deluxe" è stampata sulla scheda nella mia invece c'è un adesivo "p5b deluxe" e sotto, un altro con scritto "rev.1.10G" cosa ne dite? (questo è quello che mi fa pensare )
3. Nella foto si vede un connettore esterno (quello giallo) che non so a cosa serve, che cmq nella mia scheda non è presente..

Cosa ne dite?
Rassicuratemi vi prego!!
Devo portarla indietro al rivenditore?

Ultima modifica di gio_gio : 12-05-2007 alle 14:28.
gio_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 14:40   #2
Teo__90
Senior Member

L'Avatar di Teo__90

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
tranquillo, sarà solo una revision della deluxe differente cmq per il 3° punto vorrei farti notare che nell'immagine da te postata quel connettore non fa parte della mobo bensì di una scheda pci 1x...guarda bene
LA MIA BESTIA Core 2 QUAD Q6600 G0 @3854mhz...RS & cpu-z validation @4217.39mhz step G0 L727 Ybris cooling liquid system with Ybris ACS --- ASUS P5K-E Wi/fi AP - VGA: AMD HD2900 xt 512 mb (820/2000)RAM:2*2gb g.skill pc6400 cl4 PK series@1065mhzmhz(5-5-5-15) ALI: OCZstealthXstream 600W 72A sui 12v thermaltake Armor black window...all on LINUX UBUNTU 10.04 LUCID LYNX and WINDOWS 7 ULTIMATE 64bit!
Teo__90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 14:41   #3
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da Teo__90 Guarda i messaggi
tranquillo, sarà solo una revision della deluxe differente cmq per il 3° punto vorrei farti notare che nell'immagine da te postata quel connettore non fa parte della mobo bensì di una scheda esterne...guarda bene
A ok.. che vuoi dire con:"sarà solo una revision della deluxe differente"?
Old 12-05-2007, 14:44   #4
Teo__90
Senior Member

L'Avatar di Teo__90

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
ci sono spesso nuove revision delle schede madri...come hai detto te la tua c'è scritto che è la 1.10G ( non so se quel G stia ad indicare che ha la cga integrata; altre marche lo segnano così), quella nella immagine da te postata no
LA MIA BESTIA Core 2 QUAD Q6600 G0 @3854mhz...RS & cpu-z validation @4217.39mhz step G0 L727 Ybris cooling liquid system with Ybris ACS --- ASUS P5K-E Wi/fi AP - VGA: AMD HD2900 xt 512 mb (820/2000)RAM:2*2gb g.skill pc6400 cl4 PK series@1065mhzmhz(5-5-5-15) ALI: OCZstealthXstream 600W 72A sui 12v thermaltake Armor black window...all on LINUX UBUNTU 10.04 LUCID LYNX and WINDOWS 7 ULTIMATE 64bit!
Teo__90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 14:46   #5
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da Teo__90 Guarda i messaggi
ci sono spesso nuove revision delle schede madri...come hai detto te la tua c'è scritto che è la 1.10G ( non so se quel G stia ad indicare che ha la cga integrata; altre marche lo segnano così), quella nella immagine da te postata no
Quella nell'immagine postata è presa su google immagini..
ma questo fatto che sia una revisione.. cosa indica? le prestazioni sono inferiori a quelle di "default"?
Old 12-05-2007, 14:54   #6
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Revision solitamente vanno meglio delle versioni 1.0, un po' come quando aggiorni un gioco che passa da una versione ad un altra e risolvono dei bug
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 14:56   #7
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Revision solitamente vanno meglio delle versioni 1.0, un po' come quando aggiorni un gioco che passa da una versione ad un altra e risolvono dei bug
a ok, quindi non devo preoccuparmi?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
30.000 Pa e lavaggio a 100°C: DREAME...
Nioh 3 vola oltre 1 milione di copie, la...
AMD Radeon RX 9060 XT: staccato (di molt...
WhatsApp introduce la condivisione della...
iPad con chip A16 a 339€: l'11'' con 128...
OpenClaw spaventa le aziende: perch&eacu...
Samsung T7 2TB crolla su Amazon: SSD por...
Tutte le JBL a prezzi da non perdere su ...
PS6 e RDNA 5: la GPU sarà 'quasi ...
Meta cambia rotta sul metaverso: Horizon...
Zeekr debutta in Italia con Jameel Motor...
Robotaxi sotto controllo remoto: Waymo a...
Ubisoft continua i tagli: 40 licenziamen...
PromptSpy: il primo malware Android che ...
Navigare all'estero con costi accessibil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian