|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
[LT+sped] Lettore mp3 ac3 wma registratore SONY + Cuffie Apple in-ear!!!
Ciao a tutti.
Vendo: -Fantastico lettore/registratore mp3,ac3,wma..ecc.. MD della Sony + -Cuffie Originali dell’Apple In-Ear Per quanto riguarda il Sony MZ-N505 è questo in foto: ![]() Il sony è questo in foto color azzurro/blu. Il modello è Sony MZ-N505 Le caratteristiche le trovate QUI anche se il mio è il modello blu nella prima foto. Inutile dire che la qualità di registrazione e quella di riproduzione è eccellente. Dovuta anche alle ottime cuffie della sony. Registra da QUALSIASI SORGENTE ALIMENTATA AD ALTA QUALITA’, come mixer, sterio, lettore mp3, microfono alimentato in formato AC3. Supporta mp3 - ac3 - wma - wav E' possibile trasferire le registrazioni sul pc. Legge anche le cartelle. Bassi potenti. Entrata cavo ottico. Ideale per chi ha una band e vuole registrare i propri pezzi o per chi vuole sentire musica ad alta qualità. Viene fornito: -Lettore/registratore MD Sony MZ-N505 -Telecomando originale Sony -Cuffie originali Sony -3 MiniDisc della Sony (2 da 80 e 1 da 75) -Batteria originale Sony ricaricabile -Caricabatterie originale Sony -Borsetta in pelle originale Sony -Cavo USB originale Sony per collegare il lettore al pc -Manuali Qui allego delle Foto reali: ![]() Tutto quello che viene fornito: ![]() Il materiale come vedete è come nuovo. In ottimo stato in quanto purtroppo è stato usato pochissimo. Le cuffie Apple In-Ear sono nuove. Le vendo perkè ne ho 2 paia. Hanno un valore di 39€!! Vedi sito della apple Sono fantastiche, hanno i tappetti ergonomici cambiabili e di varie dimensioni. Isolano dall’esterno. Bassi potenti ecc…. qui c’è la descrizione. ![]() Sony MZ-N505 + Cuffie Apple In-ear = >>>>>>>>>>>>>>>>55€ SPEDIZIONE ASSICURATA COMPRESA!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<< In vendita anche altrove. Contattatemi per altre foto...
Ultime trattative:Ondaida - Ste - UnReAl BoY - marchino1979 - skirzo - master3000 - HnkF - frenzar - kinezu..ed altri.... ![]() Ultima modifica di Pierg : 19-09-2007 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!! PREZZO MODIFICATO!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forza......prezzo trattabile! naltro po e ve lo regalo...-.-
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
solo cuffie a quanto...sono molto interessato§!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vorrei vende a blocco :S.....comunque ti faccio sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, cuffie vendute a FedMod87
![]() Rimane solo il SONY!!! AVANTI!!! VI FACCIO UN PREZZO SPECIALE!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Oddio, chi è che era interessato alle cuffie?!?! Avevamo concluso doveva solo farmi la ricarica....ho cancellato per sbaglio i messaggi privati e non lo trovo + :S....
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io io.....m sono dimenticato di tutto...
mandami un pvt con il prezzo e ti ridico se sono ancora interessato!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho ritrovato la discussione! Tutto ancora disponibile, FedMod87 non si è fatto più sentire...
UPPPPPP
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UPPPPPP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.