|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vetri schermati e navigatore
Ho un'auto con i vetri schermati e l'intenzione di acquistare un navigatore senza ausilio di antenne esterne.Mi hanno detto che la nuova tecnologia SiRF Star III, il probrlam ricezione satelliti viene risolto anche su auto che montano vetri schermati.E' vero? Vi risulta?
I vetri schermati sono uguali in tutte le auto o fà differenza a seconda del modello di auto?Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per questo ho preso un SiRF Star III e non ho nessun tipo di problema Le differenze tra i vetri schermati non so dirtele, ma credo che il principio di funzionamento sia lo stesso, la realizzazione magari cambia... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
OT
ma sulle auto quali sarebbero i vetri schermati? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
quelli doppi mi pare...dovrebbero essere più spessi!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
peugeot 206 per esempio.
io ho proprio la 206 e un ricevitore royaltek con sirf star III (ho il tomtom installato sull' N80) che tengo sempre in tasca dei pantaloni. comunque anche sotto il parabrezza no problem: piglia sempre il massimo cioè 4 o 5 tacche su 5 totali.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Io con la cliTo del '01 non posso metterlo in tutti i punti (tipo in mezzo non prende bene il tom tom. lato sx e lato dx del parabrezza prende ottimamente.
Sul 206 che lo uso al lavoro invece prende dovunque.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
in alcune auto con vetri schermati c'è un punto del parabrezza senza schermatura, per permettere l'installazione di un'antenna GPS interna.
Tu conviene controllare il manuale dell'auto
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.