|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
lavaggio auto
Dato che non ne ho voglia di lavare l'auto da me...
volevo sapere un pò i costi per un lavaggio completo (anche interni) senza trattamenti accurati....poi quando saprò i prezzi me la laverò io |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Coi rulli io la lavo per 6/6,5 euro + gettoni per aspiratore. A mano un mio amico lava e pulisce le macchine dal benzinaio dove lavora per 14 euro. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io pensavo da un addetto...ma andrebbero bene anche i rulli....comunque era solo per farmi un'idea dato che non mi sono mai informato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io vado dal benzinaio vicino casa mia che ha il macchinario a rulli self service 24h/24h (l' ultimissimo modello superfico della ceccato).
si spende dai 4€ ai 6€ passando per vie intermezze a seconda dei programmi di lavaggio più o meno approfonditi. l' aspirapolvere preferisco passarla da me a casa.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
io sono ancora scettico sui rulli....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
aspirapolvere a casa e esterno all'autolavaggio. dai 5 euro per una passata sotto i rulli con acqua e cera agli 8 euro per un lavaggio full (cera+emolliente, lavaggio cerchi e sottoscocca).
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A me non piacciono neanche. Sono molto pratici ma inevitabilmente tendono a "microrigare" la carrozzeria.
Al lavaggio dove porto io l'auto pago 10 euro, usano l'idropulitrice e mi fanno anche gli interni (aspirapolvere, tappetini tirati fuori e lavati e panno passato sulle superfici). Viene molto bene e impiegano non piu' di 10 minuti per fare l'intera auto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
con i nuovi rulli con le setole in gomma l'auto viene da dio e non si graffia
totale lavaggio automatico solo esterno:7 eur |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Qualcuno conosce un buon autolavaggio a Milano in zona sud - ovest?
Grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
e se ci lavano anche le ferrari.... qui da me 6 euro esterno, 13 euro tutto
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
idropulitrice per togliere il grosso (le croste da 1-2 cm di spessore)
poi secchio+spugna
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Idem, non si graffia nulla, solo che dove la lavo io solo esterno coi rulli costa 6 euro.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove vado io l'hanno messo un anno fa e cambiato 2 o 3 mesetti fa... e prima di metterlo in funzione hanno fatto test e taratura per una settimana circa, e una ferrari f430 di un ragazzo del mio paese gliela lascia ogni fine settimana al benzinaio che la lava (tra l'altro fa 2 o 3 passate credo, non solo una.. chissà cosa gli lascia giù per un lavaggio anzi, credo anche che adesso venga lavata anche un'aston martin db9 di uno del paese
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 14-05-2007 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
meglio lavarla a mano se e' possibile, i rulli rendono la macchina opaca per colpa dei profotti usati...
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il lavaggio dell'interno è una cosa, aspirare/togliere la polvere un'altra.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.