|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
cerco un modello 3d di una monovolume
salve, sapete dove posso trovare un modello 3d (.3ds o .dxf) di una monovolume (automobile)?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io cercavo qualcosa di generico senza copyright, basta sia un modello 3d di una monovolume... perchè sto utlizzando un programma di costruzione abitazioni (3d home architect design, qualcuno lo conosce?) che permette la realizzazione di interni ed esterni, e appunto tra gli oggetti x l'esterno ci sono di default un paio di auto (una berlina e una sportiva) ma ho visto che si possono inserire anche altri modelli in formato .3ds e .dxf... questo è uno dei modelli inclusi ![]() quindi cerco qualcosa di molto elementare senza particolari ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
tempo fa su un sito davano gratis un ottimo modello di una smart... ora però non ricordo... forse era 3dtotal ma non sono sicuro
su Zoorender danno il modello di una macchina...
"Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " Ultima modifica di Tetrahydrocannabin : 13-05-2007 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Proava a vedere se trovi qualcosa qui (ma sono molto dettagliate)
http://dmi.chez.tiscali.fr/models1b.html Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se quelli dell'altro link sono molto più dettagliati ma sono in formato .lwo.... c'è modo di convertirli in .3ds?
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
se mi mandi la mail in pvt te ne mando io un paio
![]() P.S. prova a vedere se funziona questo link, il file si chiama "mera" e "lucida" e touran http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/fm...entDir=/PUBLIC Ultima modifica di markus_81 : 15-05-2007 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
inviate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.