|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
LG 194wt problema dvi
Sera....
Ho appena acquistato un LG wide e ho riscontrato un problema con l'uscita digitale. (ho una gf 8800gts). In pratica, vedo le scritte sfocate, si fanno fatica a leggere, soprattutto le icone. Sono andato in negozio e abbiamo provato 1000 monitor NON wide, e con il cavo dvi funzia tutto. Abbiamo deciso di provare ad usare il cavo analogico sul mio e si vede tutto correttamente! Quindi ho pensato scheda video e monitor non compatibili tra di loro usando il dvi... Possibile? Adesso sto usando l'analogico e per fortuna si vede bene. -Driver aggiornati -cavi collegati bene -provato stesso monitor e stesso problema. -cambiato cavo dvi e stesso problema -provati altri monitor sempre con quella scheda video e cavo dvi. => tutto ok! Qualche aiuto? Adesso dovrei cambiare monitor, ma vorrei prima sapere se la differenza si nota tra dvi e vga(digitale e analogico)e dove... Grazie ![]()
{Notebook: Acer 5740G} {Desktop: i5 2500k [@ 4.3] - P8p67 le - Ram 4gb 1.6ghz - XFX 6950 1gb - Samsung 32a656} Ultima modifica di |D4n1| : 11-05-2007 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Sembrerebbe un problema (per esclusione in base ai tuoi test) ovvero difetto dell'ingresso dvi del tuo lcd. L'ipotesi d'incompatibilità tra skeda e tuo monitor non esiste. Quindi contatta l'assistenza o dove l'hai preso e fattelo cambiare. In dvi si vede meglio (più dettagliato) diciamo di un 15-20%, soprattutto nelle immagini ad alta risoluzione.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok...
Beh avendo provato un altro monitor uguale al mio, stessa marca ecc...Si è ripresentato lo stesso problema...(quindi ho pensato, è proprio questo modello...) Ma... Ho provato il mio monitor su un altro pc e li funzionava il dvi ![]() (Quindi sono giunto alla conclusione di incompatibilità fra scheda video e monitor...) Che dire? Mah... ![]() Cmq...già che lo devo cambiare...Mi sapete consigliare un bel monitor (dvi) da 19 wide? Thx ciauuuu ![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Samsung 940BW (se ne trovano ancora credo). Uno dei migliori wide in circolazione.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mmh...non è un po vecchiotto come monitor?
{Notebook: Acer 5740G} {Desktop: i5 2500k [@ 4.3] - P8p67 le - Ram 4gb 1.6ghz - XFX 6950 1gb - Samsung 32a656} Ultima modifica di |D4n1| : 13-05-2007 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.