|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Gelosia... passiva !
Premetto che non sono fidanzato e che finora le ragazze a cui interesso non mi interessano e viceversa.
Mi capita però di avere una certa gelosia nei confronti di ragazze che mi vengono dietro... Non so come spiegarlo, nonostante non ci sono legato (e magari non mi interessano), l'idea di vederle con qualcun'altro un pò mi ingelosisce. Succede solo a me ? E' come se ormai fossero "mie" e quindi nessuno può toccarle
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
è normalissimo..
credo sia una sorta di.. poteva essere mio ma non lo è.. il punto è che nonostante sia tua la scelta di non stare con sta ragazza sei solamente geloso che lei abbia trovato qualcuno mentre te, come dici, sei single.. Succede anche quando molli te la ragazza.. Se dopo un mesetto sai che ha un altro un po' ti fa ingelosire.. Il miglior modo per non divenire geloso? trovarti una tipa.. così avrai altro a cui pensare.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
Quote:
non ci son poche ragazze serie secondo me.. ci son invece tanti ragazzi che non sono in grado di dar la sicurezza di una relazione seria.. le ragazze serie (in minoranza, ok) ci sono ma più che altro van tenute bene .. e quelle poco serie vanno trasformate in serie :P
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
No, non succede solo a te, prima di trovare il mio Daniele capitava anche a me con i ragazzi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Già gia come non quotare
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
PS: so che l'ora è tarda, ma l'insonnia è una brutta bestia
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vabbè prima o poi incontreremo una ragazza a cui vogliamo bene e che ricambia il sentimento
|
|
|
#11 | |
|
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
quote e straquote...
quelle poco serie van solo punite col big bamboo
Domandona da cento milioni (vabbè... famo 50.000 sacchi...) Come distinguere una ragazza seria da una big-bambo eligible??? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Attacco preventivo Bush-style
Comunque lo diceva anche la canzone: "Le ragazze serie non ci sono più, mostrano il sedere dandoti del tu"
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
no, non è normale, se sei possessivo con chi hai scelto di non stare non oso immaginare le paranoie e le rotture che farei alla persona con cui starai insieme...
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
31337
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.