|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Messaggi: 1257
|
Quanto è potente il DS?
E' un pò che mi chiedo quanto sia potente un ds: intendo la sua capacità di calcolo, quanti poligoni muove e che effetti gestisce. Mi ricordo di aver letto che era circa un n64 con risoluzione + bassa pero sinceramente a parte mario kart non mi sembra migliore di una psx.....
__________________
Xbox Live: Lodi87 Codice amico SSBB: 0001 4765 3958 Codice amico Wii: 5103 9278 8948 9892 || Codice amico PES 2008 Wii: 2234 7104 3132 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
|
I programmatori.
Ma non lo vedi il trend ? Chi glielo fa fare di sfruttare un hardware di tutto rispetto come quello del DS quando possono fare giochi ehm minigiochi che vendono a palate ? Ti ricorda un'altra console questa situazione presente sul DS ?
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 403
|
Ritengo sia + potente di un N64, basta guardare metroid su ds che ' uno spettacolo o Mario 64 ds che e' la conversione della versione per N64 con modelli poligonali + evoluti...L'unico neo e' la mancanza di filtri sulle texture
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Messaggi: 1257
|
Quote:
__________________
Xbox Live: Lodi87 Codice amico SSBB: 0001 4765 3958 Codice amico Wii: 5103 9278 8948 9892 || Codice amico PES 2008 Wii: 2234 7104 3132 Ultima modifica di Ledo : 11-05-2007 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4359
|
Metti su Final Fantasy 3 e facci sapere.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6735
|
strano che nessuno abbia scritto "come un Wii"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6735
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
|
Non ha senso girare il coltello nella piagha ti pare ?
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 420
|
Mi ricordo le vecchie specifiche che indicavano un 150K poligoni al secondo a 30 fps(a 60fps un pò meno), perciò +o- sullo stesso livello del n64 ma senza i filtri e AA.
Quello che rende il ds leggermente "migliore" è forse la gestione del z-buffering, però gli effetti del n64 in turok 2 sono decisamente più evoluti di quelli su metroid. Poi giochi come Banjo Tooie e Conker sono ancora oggi impressionanti per un sistema così vecchio. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
|
Quote:
![]() ![]() Vi sembra una roba che non possa girare anche sul DS ?
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
|
Quote:
A me piace un sacchisimo anche lo stile di StarFox Command, tra l'altro molto molto simile a quello uscito per N64 al tempo. Per non parlare del prossimo Ninja Gaiden, che al di là delle immagini che girano adesso(scans di pessima qualità) promette di brutto. Chi l'ha visto girare dal vivo afferma che è impressionante che giri sulla nostra consolina. Per gli smackdown vs raw mi pare che riprendono il motore di No Mercy dell'N64 che è molto buono per il DS. Personalmente non mi lamento per niente. In fin dei conti è la più divertente e bella console del mondo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1680
|
Quote:
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8319
|
ha più o meno la stessa potenza del n64, ma non ha le limitazioni derivanti dalla scarsissima capienza delle cartucce poiche le card del DS hanno dimensioni pari a 256mb (più veloci) e 512mb (più capienti ma più lenti, a quanto diceva lo sviluppatore di robotech, o comunque di un gioco che c'era anche per xbox, in una intervista su ign).
Purtoppo per ora esclusi i titoli nintendo non si è visto ancora niente di decente in 3d che metta sotto torchio l'hw (a parte rpg ma la staticità di alcune scene e dei fondali aiuta un pò troppo), così come mancano i titoli "maturi" (resident evil a parte, ma si tratta pur sempre di una conversione di un gioco già giocato e rigiocato con meccaniche a dir poco antiquate)....
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 11-05-2007 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1050
|
FF3, FF4, Dragon Quest IX, Dragon Quest monsters, Ash, Zelda, Crystal Chronicles, Mario Kart, RE : DS, nanostray, metroid Hunters ed una decina di altri giochi stanno li a dimostrarlo. Cioè, scrivi tanto per scrivere. Senza contare che i giochi 3d su DS non sono la tipologia più adatta.
Ultima modifica di Ayertosco : 11-05-2007 alle 17:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.






















