Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2007, 23:48   #1
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
UFO: Afterlight problema

Raga da poco sono venuto in possesso di questo gioco, l'ho preso quasi per caso, non sapevo neanche che avessero continuato a fare giochi di questa seria

comunque passando al problema vero e proprio:

qualcuno sa dirmi come diavolo si fa a trascinarsi dietro un alieno tramortito?
ho guardato sul manuale ma non si capisce un tubo, ho provato un po a improvvisare ma non c'e' verso e se non lo faccio non posso completare la missione.

qualcuno sa aiutarmi? plz
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 07:53   #2
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Scusa l'OT...ma in attesa che qualcuno ti risponda....ci dici brevemente come ti sembra il gioco?
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 07:57   #3
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Scusa l'OT...ma in attesa che qualcuno ti risponda....ci dici brevemente come ti sembra il gioco?
non e' sicuramente all'altezza dei primi titoli, pero' si fa apprezzare.
poi io sono un caso a parte
questo tipo di giochi e' il mio preferito
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 11-05-2007, 11:50   #4
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Io trovo questo gioco veramente mal fatto come i precedenti due della serie Ufo che, bisogna ricordarlo, non fa parte di quella della X-com della micropose.
Sicuramente il livello di questo nuovo capitolo è superiore ai primi due, Aftershock e Aftermath, ma a mio avviso siamo sempre nel solco della medocrità.
Lo scarto tra la serie storica della Micropose e quella più recente della Cenega è abissale senza dimenticare che per la terza volta non hanno implementato il game-play a turni vero pilastro dei giochi X-com.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 16:57   #5
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Io trovo questo gioco veramente mal fatto come i precedenti due della serie Ufo che, bisogna ricordarlo, non fa parte di quella della X-com della micropose.
Sicuramente il livello di questo nuovo capitolo è superiore ai primi due, Aftershock e Aftermath, ma a mio avviso siamo sempre nel solco della medocrità.
Lo scarto tra la serie storica della Micropose e quella più recente della Cenega è abissale senza dimenticare che per la terza volta non hanno implementato il game-play a turni vero pilastro dei giochi X-com.
ti quoto in pieno.
infatti non lo paragono minimamente ai primi episodi che hanno avuto il loro apice con X-COM: Apocalypse (l'ho ancora installato sul PC )
pero' si gioca bene e per un fanatico di questo genere di giochi e' il massimo (o ce ne sono altri che non ho visto? )

per il resto una pecca che mi da molto fastidio, ma che poi e' anche compensata un po in maniera molto bella e' il fatto che non si puo' aumentare il numero di persone a tua disposizione, bisogna attendere che creascano i figli degli attuali coloni.
Old 11-05-2007, 18:14   #6
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

[quote=Lamarunica;17085077]
pero' si gioca bene e per un fanatico di questo genere di giochi e' il massimo (o ce ne sono altri che non ho visto? )QUOTE]

Io continuo a giocare a Jagged Alliance 2 e relativi mod che rapresentano il top degli strategici tattici a turni.
Neanche la grafica vecchiotta intacca la profondità di quel gioco, che assieme alla saga di X-com, non ha rivali nel mondo videoludico.
Purtroppo questa nuova trilogia della Cenega propio non mi riesce a conquistare.
Senza parlare dei bug.....
Old 11-05-2007, 18:19   #7
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Intanto però alla tua domanda non si è ancora risposto..........

Hai provato a trascinare il corpo nella schermata dell'inventario?
Old 11-05-2007, 20:15   #8
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Quote:
..........senza dimenticare che per la terza volta non hanno implementato il game-play a turni vero pilastro dei giochi X-com.
ORROREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non capisco come pensano di rinverdire i fasti di X-COM senza strategia a turni?...Con quei favolosi "tempi di riserva"..che ti davano reattività durante il turno alieno.....un pezzo di storia videoludica!!!!...

Non ho mai giocato a JA2...ma ora lo cercherò!
Old 11-05-2007, 22:17   #9
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

[quote=Dreammaker21;17085962]
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
pero' si gioca bene e per un fanatico di questo genere di giochi e' il massimo (o ce ne sono altri che non ho visto? )QUOTE]

Io continuo a giocare a Jagged Alliance 2 e relativi mod che rapresentano il top degli strategici tattici a turni.
Neanche la grafica vecchiotta intacca la profondità di quel gioco, che assieme alla saga di X-com, non ha rivali nel mondo videoludico.
Purtroppo questa nuova trilogia della Cenega propio non mi riesce a conquistare.
Senza parlare dei bug.....
se non erro pero' in JA2 non e' possibile fare le ricerche per migliorare l'armamentario.
a me e' proprio quello che piace.
il cercare di sopravvivere il piu possibile finche' la ricerca scientifica non avra' sfornato le mega armi che ti danno la possibilita' di ribaltare le sorti del conflitto, mentre intanto ti studi per bene usi e costumi dei vari avversari per ucciderli meglio
Old 12-05-2007, 11:16   #10
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Per Lamarunica:Il mio consiglio ha funzionato?

Per Jagged Alliance 2 è vero non c'è la possibiltà di ricerca ma esiste comunque una parte manageriale che rappresenta una bella sfida.
Tempo fa apri un topic su questo gioco ma non molti su questo forum lo conoscono, però se una volta che lo avete provato, vogliamo riesumare la discussione per parlarne io ne sono solo felice, visto che questo gioco è il top.
Ancora due cose sulle potenzialità del gioco:
Prima di tutto noi siamo a capo di una missione per riportare il legittimo sovrano di uno staterello pseudocaraibico al suo posto, ci viene data una somma iniziale con la quale assoldare i primi mercenari.
Nel gioco ce ne sono quasi una 40ina tutti ben definiti e con una personalità precisa e che a volte può "cozzare" con quella degli altri merc tanto da dover licenziare uno dei due.
Il paese chiamato Arulco ha 6 città composte ognuna da minimo 3 settori, queste città hanno tutte una miniera, le quali saranno le uniche fonti di denaro presenti nel gioco e quindi le città vanno difese e protette altrimenti si perdono i finanziameti.
Per quanto riguarda le armi non vi preoccupate ne esistono quasi un centinaio e nelle mod sucessive le hanno addirittura aumentate.
All'inizio non saranno tutte disponibili perchè saranno nei settori più avanzati in mano ai soldati migliori e quindi la possibilità di prenderle non dipende dalla ricerca ma dalla tua bravura.
Infatti tu puoi anche andare subito nella capitale ma mentre tu sarai armato di pistole o armi leggere, i tuoi avversari avranno fucili da cecchino, mortai e mitragliatrici.
Quindi la parte della ricerca è stata compensata con la capacità del giocatore di acquisire tali armi sui campi di battaglia.
E credimi ne avrai da studiare per cercare di ribaltare le sorti del gioco!

Ultima modifica di Dreammaker21 : 12-05-2007 alle 16:29.
Old 12-05-2007, 11:20   #11
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
ORROREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non capisco come pensano di rinverdire i fasti di X-COM senza strategia a turni?...Con quei favolosi "tempi di riserva"..che ti davano reattività durante il turno alieno.....un pezzo di storia videoludica!!!!...

Non ho mai giocato a JA2...ma ora lo cercherò!
In Ja2 ci sono eccome i "tempi di riserva" anzi io mi baso quasi sempre su quelli........
Old 13-05-2007, 13:28   #12
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Per Lamarunica:Il mio consiglio ha funzionato?

Per Jagged Alliance 2 è vero non c'è la possibiltà di ricerca ma esiste comunque una parte manageriale che rappresenta una bella sfida.
Tempo fa apri un topic su questo gioco ma non molti su questo forum lo conoscono, però se una volta che lo avete provato, vogliamo riesumare la discussione per parlarne io ne sono solo felice, visto che questo gioco è il top.
Ancora due cose sulle potenzialità del gioco:
Prima di tutto noi siamo a capo di una missione per riportare il legittimo sovrano di uno staterello pseudocaraibico al suo posto, ci viene data una somma iniziale con la quale assoldare i primi mercenari.
Nel gioco ce ne sono quasi una 40ina tutti ben definiti e con una personalità precisa e che a volte può "cozzare" con quella degli altri merc tanto da dover licenziare uno dei due.
Il paese chiamato Arulco ha 6 città composte ognuna da minimo 3 settori, queste città hanno tutte una miniera, le quali saranno le uniche fonti di denaro presenti nel gioco e quindi le città vanno difese e protette altrimenti si perdono i finanziameti.
Per quanto riguarda le armi non vi preoccupate ne esistono quasi un centinaio e nelle mod sucessive le hanno addirittura aumentate.
All'inizio non saranno tutte disponibili perchè saranno nei settori più avanzati in mano ai soldati migliori e quindi la possibilità di prenderle non dipende dalla ricerca ma dalla tua bravura.
Infatti tu puoi anche andare subito nella capitale ma mentre tu sarai armato di pistole o armi leggere, i tuoi avversari avranno fucili da cecchino, mortai e mitragliatrici.
Quindi la parte della ricerca è stata compensata con la capacità del giocatore di acquisire tali armi sui campi di battaglia.
E credimi ne avrai da studiare per cercare di ribaltare le sorti del gioco!
conosco molto bene la serie JA
ho ancora il CD originale di JA: Deadly Games con Gus che mi faceva da mentore
il 2 non l'avevo comprato perche qui in italia non l'ho trovato e giocarmelo in ing non mi va perche anche se lo mastico abbastanza bene non mi va di perdermi qualcosa o dover bestemmiare per capire qualcosa.

Comunque per il problema ho risolto.
basta attendere che l'alieno si svegli e ti seguira' docilmente.
Old 13-05-2007, 15:14   #13
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Guarda io sono uno dei pochissimi ad avercelo in italiano, la mia copia è quella scatolata con la localizzazione di tutti i testi a video, sottotitoli inclusi.
Mi sono reso conto che di questa versione si sono perse le traccie fin dalla sua uscita, tanto da ritenerla quasi un mito.

Ultima modifica di Dreammaker21 : 13-05-2007 alle 16:15.
Old 13-05-2007, 15:55   #14
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Guarda io sono dei pochissimi ad avercelo in italiano, la mia copia è quella scatolata con la localizzazione di tutti i testi a video, sottotitoli inclusi.
Mi sono reso conto che di questa versione si sono perse le traccie fin dalla sua uscita, tanto da ritenerla quasi un mito.
gia e io che lo cercavo
sai un modo per averlo? che non sia il mulo che comunque in ita non si trova manco li.
Old 13-05-2007, 16:14   #15
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Francamente no, nel senso avevo pensato quasi di metterlo io a dorso di mulo.
Se vuoi ti potrei fare una copia io ma a dirti la verità ciò già provato ai tempi e non mi faceva masterizazare il cd per via della protezione.
Tuttavia è anche vero che sono una pippa io e magari con un pogramma più scafato si può ottenere una buona copia del cd di installazione, visto che tra l'altro si può giocare senza alcun cd di gioco nel lettore.
Old 14-05-2007, 08:06   #16
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Extraterrestrial

A ragà...visto che siamo tutti patiti del genere vi segnalo UFO Extraterrestrial.
Date una occhiata al link http://www.gamespot.com/search.html?...=ufo&x=28&y=14

Sembra XCOM

Peccato che Gamespot l'ha stroncato

Ma magari lo patcano a dovere
Old 14-05-2007, 08:31   #17
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
A ragà...visto che siamo tutti patiti del genere vi segnalo UFO Extraterrestrial.
Date una occhiata al link http://www.gamespot.com/search.html?...=ufo&x=28&y=14

Sembra XCOM

Peccato che Gamespot l'ha stroncato

Ma magari lo patcano a dovere
se qualcuno riesce a procurarselo ci faccia sapere com'e' veramente
Old 14-05-2007, 09:52   #18
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Pure io lo cercavo ma non ho capito se hanno implementato i turni?
Old 14-05-2007, 13:29   #19
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

I turni ci sono!!!.anche una ottima AI degli alieni...eppure non convince...anzi sembra deludere...speriamo in una grassa patch..
Old 14-05-2007, 13:47   #20
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

speriamo
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian