|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
|
UFO: Afterlight problema
Raga da poco sono venuto in possesso di questo gioco, l'ho preso quasi per caso, non sapevo neanche che avessero continuato a fare giochi di questa seria
![]() comunque passando al problema vero e proprio: qualcuno sa dirmi come diavolo si fa a trascinarsi dietro un alieno tramortito? ho guardato sul manuale ma non si capisce un tubo, ho provato un po a improvvisare ma non c'e' verso e se non lo faccio non posso completare la missione. qualcuno sa aiutarmi? plz
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1016
|
Scusa l'OT...ma in attesa che qualcuno ti risponda....ci dici brevemente come ti sembra il gioco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
|
Quote:
poi io sono un caso a parte ![]() questo tipo di giochi e' il mio preferito ![]()
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
|
Io trovo questo gioco veramente mal fatto come i precedenti due della serie Ufo che, bisogna ricordarlo, non fa parte di quella della X-com della micropose.
Sicuramente il livello di questo nuovo capitolo è superiore ai primi due, Aftershock e Aftermath, ma a mio avviso siamo sempre nel solco della medocrità. Lo scarto tra la serie storica della Micropose e quella più recente della Cenega è abissale senza dimenticare che per la terza volta non hanno implementato il game-play a turni vero pilastro dei giochi X-com. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
|
Quote:
infatti non lo paragono minimamente ai primi episodi che hanno avuto il loro apice con X-COM: Apocalypse (l'ho ancora installato sul PC ![]() pero' si gioca bene e per un fanatico di questo genere di giochi e' il massimo (o ce ne sono altri che non ho visto? ![]() per il resto una pecca che mi da molto fastidio, ma che poi e' anche compensata un po in maniera molto bella e' il fatto che non si puo' aumentare il numero di persone a tua disposizione, bisogna attendere che creascano i figli degli attuali coloni.
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
|
[quote=Lamarunica;17085077]
pero' si gioca bene e per un fanatico di questo genere di giochi e' il massimo (o ce ne sono altri che non ho visto? ![]() Io continuo a giocare a Jagged Alliance 2 e relativi mod che rapresentano il top degli strategici tattici a turni. Neanche la grafica vecchiotta intacca la profondità di quel gioco, che assieme alla saga di X-com, non ha rivali nel mondo videoludico. Purtroppo questa nuova trilogia della Cenega propio non mi riesce a conquistare. Senza parlare dei bug..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
|
Intanto però alla tua domanda non si è ancora risposto..........
Hai provato a trascinare il corpo nella schermata dell'inventario? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1016
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma non capisco come pensano di rinverdire i fasti di X-COM senza strategia a turni?...Con quei favolosi "tempi di riserva"..che ti davano reattività durante il turno alieno.....un pezzo di storia videoludica!!!!... Non ho mai giocato a JA2...ma ora lo cercherò! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
|
[quote=Dreammaker21;17085962]
Quote:
a me e' proprio quello che piace. il cercare di sopravvivere il piu possibile finche' la ricerca scientifica non avra' sfornato le mega armi che ti danno la possibilita' di ribaltare le sorti del conflitto, mentre intanto ti studi per bene usi e costumi dei vari avversari per ucciderli meglio ![]()
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
|
Per Lamarunica:Il mio consiglio ha funzionato?
Per Jagged Alliance 2 è vero non c'è la possibiltà di ricerca ma esiste comunque una parte manageriale che rappresenta una bella sfida. Tempo fa apri un topic su questo gioco ma non molti su questo forum lo conoscono, però se una volta che lo avete provato, vogliamo riesumare la discussione per parlarne io ne sono solo felice, visto che questo gioco è il top. Ancora due cose sulle potenzialità del gioco: Prima di tutto noi siamo a capo di una missione per riportare il legittimo sovrano di uno staterello pseudocaraibico al suo posto, ci viene data una somma iniziale con la quale assoldare i primi mercenari. Nel gioco ce ne sono quasi una 40ina tutti ben definiti e con una personalità precisa e che a volte può "cozzare" con quella degli altri merc tanto da dover licenziare uno dei due. Il paese chiamato Arulco ha 6 città composte ognuna da minimo 3 settori, queste città hanno tutte una miniera, le quali saranno le uniche fonti di denaro presenti nel gioco e quindi le città vanno difese e protette altrimenti si perdono i finanziameti. Per quanto riguarda le armi non vi preoccupate ne esistono quasi un centinaio e nelle mod sucessive le hanno addirittura aumentate. All'inizio non saranno tutte disponibili perchè saranno nei settori più avanzati in mano ai soldati migliori e quindi la possibilità di prenderle non dipende dalla ricerca ma dalla tua bravura. Infatti tu puoi anche andare subito nella capitale ma mentre tu sarai armato di pistole o armi leggere, i tuoi avversari avranno fucili da cecchino, mortai e mitragliatrici. Quindi la parte della ricerca è stata compensata con la capacità del giocatore di acquisire tali armi sui campi di battaglia. E credimi ne avrai da studiare per cercare di ribaltare le sorti del gioco! Ultima modifica di Dreammaker21 : 12-05-2007 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
|
Quote:
ho ancora il CD originale di JA: Deadly Games con Gus che mi faceva da mentore ![]() il 2 non l'avevo comprato perche qui in italia non l'ho trovato e giocarmelo in ing non mi va perche anche se lo mastico abbastanza bene non mi va di perdermi qualcosa o dover bestemmiare per capire qualcosa. Comunque per il problema ho risolto. basta attendere che l'alieno si svegli e ti seguira' docilmente.
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
|
Guarda io sono uno dei pochissimi ad avercelo in italiano, la mia copia è quella scatolata con la localizzazione di tutti i testi a video, sottotitoli inclusi.
Mi sono reso conto che di questa versione si sono perse le traccie fin dalla sua uscita, tanto da ritenerla quasi un mito. Ultima modifica di Dreammaker21 : 13-05-2007 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
|
Quote:
![]() sai un modo per averlo? che non sia il mulo che comunque in ita non si trova manco li. ![]()
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
|
Francamente no, nel senso avevo pensato quasi di metterlo io a dorso di mulo.
Se vuoi ti potrei fare una copia io ma a dirti la verità ciò già provato ai tempi e non mi faceva masterizazare il cd per via della protezione. Tuttavia è anche vero che sono una pippa io e magari con un pogramma più scafato si può ottenere una buona copia del cd di installazione, visto che tra l'altro si può giocare senza alcun cd di gioco nel lettore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1016
|
Extraterrestrial
A ragà...visto che siamo tutti patiti del genere vi segnalo UFO Extraterrestrial.
Date una occhiata al link http://www.gamespot.com/search.html?...=ufo&x=28&y=14 Sembra XCOM ![]() ![]() Peccato che Gamespot l'ha stroncato ![]() ![]() Ma magari lo patcano a dovere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
|
Quote:
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
|
Pure io lo cercavo ma non ho capito se hanno implementato i turni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1016
|
I turni ci sono!!!.anche una ottima AI degli alieni...eppure non convince...anzi sembra deludere...speriamo in una grassa patch..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
|
speriamo
![]()
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.