|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Casoria (NA)
|
Temperature in SpeedFan e S&M
Ciao a tutti, ho un problema con questo programma e le temperature in full load con S&M:
Temp1: 60° Temp2: 40° Temp3: 90°~100° O_O" tuttoilresto: 30° Core: 58° non ho idea di cosa sia temp3, questa è la mia configurazione: amd x2 5200+ dissi stock con pasta termica cambiata scheda madre M2n32-sli ecc scheda video radeon x1950 pro ho un dubbio sul processore: in s&m se uso il sensore 1 mi da le temp di asus probe e speedfan, se uso 2 o 3 la temperatura schizza subito oltre i 62 70 e si ferma il test. Per favore aiutatemi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per favore rispondetemi!!! Non so se acquistare un dissipatore nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Usa everest.....lì c'è scritto a cosa si riferiscono le temp.
se nn sbaglio dovrebbere MB, CPU e Aux ( quest'ultimo nn so cosa sia )
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao ti ringrazio, però anche everest mi da una temperatura cpu di 72° quando asus probe II e gli altri dicono 55! cosa devo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
I programmi di diagnostica fanno una scansione, poi assegnano i nomi a tutti i sensori che trovano, a volte commettendo errori.
Leggi nel programma di diagnostica le temperature, poi riavvia subito il pc e guarda nel bios la temperatura del processore, così individui se il sensore è nominato in modo corretto o no.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, vi ringrazio per le risposte! Prima usavo il case aperto non so se centri qualcosa...ma adesso, a case chiuso con ventola da 12 cm attaccata, anche speedfan mi dice temp3 nella norma, sui 55 in load!e in idle sto sui 30° (thanks to amd cool'nquiet e q-fan che azzera le ventole, è inudibile in idle =D) everest lo lascio stare, per ora mi basta che speedfan mi stia tranquillo! Di nuovo grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.