|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1
|
Aiuto per Sitecom WL-154
Ciao a tutti, ho eseguito l'aggiornamento del firmware ma purtroppo ho sbagliato modello e ho caricato quello precedente al mio.
Il risutato e stato che ora mi ritrovo immezzo a una strada e non so come fargli ricaricare quello giusto. Ho anche provato a premere il tasto di reset per 30 sec. ma nulla di fatto. L'unica cosa che sono riuscito a fare e il Ping. Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600] (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. C:\Documents and Settings\Giuseppe>ping 192.168.0.1 Esecuzione di Ping 192.168.1.1 con 32 byte di dati: Risposta da 192.168.0.1: byte=32 durata=3ms TTL=255 Risposta da 192.168.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=255 Risposta da 192.168.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=255 Risposta da 192.168.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=255 Statistiche Ping per 192.168.0.1: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 0ms, Massimo = 3ms, Medio = 0ms Esiste qualche programma o sistema per farlo ripartire?? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.