|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ati x1650 e un suicidio imminente
Bene.. non so nè se è la sezione adatta nè se ci sono altri topic simili (ma questo è sicuro)
Ehm ho un piccolo problema con una nuova scheda x1650 agp: in pratica la attacco e tutto e quando accendo lo schermo rimane nero.. Ripeto: l ho attaccata al supporto, i cavi vga con adattatore ci sono.. non è che bisogna attaccare l alimentatore oppure non è compatibile con la mia motherboard ASrock 775i65gv? Sento che sto per morire dal crepacuore... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao,io ho una 1650 pro agp ddr3 ed ho risolto collegando il cavetto dell'alimentazione della scheda video con una qualsiasi uscita dell'alimentatore.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma anche tu avevi il problema dello schermo che non accennava ad accendersi? Ho un alimentatore a 400W a quanto pare la 1650 ne richiede 350 (!!!). Anche scollegando il dvd momentaneamente per sacrificare la presa per la scheda video lo schermo rimaneva uguale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si schermo nero e led del monitor giallo.Devi prima collegare l'alimentazione della scheda video con l'apposito cavetto ad un'uscita libera dell'alimentatore e poi accendi il pc.Ciao!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
a me si è fottuta la scheda madre con la x1600agp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.