Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2007, 17:12   #1
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Comprare ora o aspettare ancora?

Ciao a tutti ho la configurazione in sign da un pò ormai e , visto che alcuni giochi ormai chiedono i PS 3 , mi trovo in una situazione alquanto incasinata.
Mi spiego: volevo prima di effettuare l'acquisto di tutto il nuovo sistema, aspettare le nuove proposte DX10 e soprattutto nei giochi Dx10 , sia di nVidia che di ATI...ma visto che sia i giochi Dx10 che ATI stanno facendosi aspettare....volevo sapere se era uno sbaglio comprare , che sò , una 1950 pro adesso , da farmi durare fino a quando upgraderò tutto , magari verso novembre prossimo...in vista anche di una scelta come processore (Intel o AMD?).
però resta il fatto che sempre + giochi (spiederman 3 in ultimo) richiedono sti dannati PS3 come requisito minimo.

Insomma non sò che fare...aspettare e comprare il tutto oppure upgradare la VGA con una economica ma prestante come la 1950 Pro?

Grazie dei consigli.
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 17:18   #2
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho la configurazione in sign da un pò ormai e , visto che alcuni giochi ormai chiedono i PS 3 , mi trovo in una situazione alquanto incasinata.
Mi spiego: volevo prima di effettuare l'acquisto di tutto il nuovo sistema, aspettare le nuove proposte DX10 e soprattutto nei giochi Dx10 , sia di nVidia che di ATI...ma visto che sia i giochi Dx10 che ATI stanno facendosi aspettare....volevo sapere se era uno sbaglio comprare , che sò , una 1950 pro adesso , da farmi durare fino a quando upgraderò tutto , magari verso novembre prossimo...in vista anche di una scelta come processore (Intel o AMD?).
però resta il fatto che sempre + giochi (spiederman 3 in ultimo) richiedono sti dannati PS3 come requisito minimo.

Insomma non sò che fare...aspettare e comprare il tutto oppure upgradare la VGA con una economica ma prestante come la 1950 Pro?

Grazie dei consigli.

dipende anche da quanto vuoi spendere.
Old 10-05-2007, 17:54   #3
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
il 14 maggio ti chiarirà le idee.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 20:19   #4
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:

Grazie dei consigli.
se sei un giocatore incallito che deve provare tutto
prendi la pro
diversamente stringi i denti e tira avanti fino a novembre con quella che hai e poi cambia tutto
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 20:33   #5
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Grazie delle risposte...diciamo che il budget non è un problema , ma parlando ovviamente non della classe enthusiast, ma della fascia media , media-alta....tutto stà a vedere cosa succederà...purtroppo per chi parla del 14 maggio , in cui presentweranno la fascia alta di ATI...rispondo che non credo (anche se lo spero) che faranno vedere anche la fascia media....inoltre , finchè non usciranno i giochi DX10 i confronti su cosa si baseranno??
effettivamente sono portato a stringere i denti fino a dopo estate quando uscirà (si spera) Crysis o qlc altro titolo X 10 e la fascia media....certo non poter giocare a SC: Doulbe Agent , R6:vegas , Spiderman 3 e altro mi limita e scazza un pò....c'è da dire che i prezzi si abbatteranno anche di questi titoli..
era SOLO da capire se spendere 150 euro per la 1950Pro (che mi pare la scelta migliorwe in DX9 in questa fascia) e magari rivenderla\usarla sul muletto quando upgraderò.....booooo
Old 10-05-2007, 20:35   #6
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Grazie delle risposte...diciamo che il budget non è un problema , ma parlando ovviamente non della classe enthusiast, ma della fascia media , media-alta....tutto stà a vedere cosa succederà...purtroppo per chi parla del 14 maggio , in cui presentweranno la fascia alta di ATI...rispondo che non credo (anche se lo spero) che faranno vedere anche la fascia media....inoltre , finchè non usciranno i giochi DX10 i confronti su cosa si baseranno??
effettivamente sono portato a stringere i denti fino a dopo estate quando uscirà (si spera) Crysis o qlc altro titolo X 10 e la fascia media....certo non poter giocare a SC: Doulbe Agent , R6:vegas , Spiderman 3 e altro mi limita e scazza un pò....c'è da dire che i prezzi si abbatteranno anche di questi titoli..
era SOLO da capire se spendere 150 euro per la 1950Pro (che mi pare la scelta migliorwe in DX9 in questa fascia) e magari rivenderla\usarla sul muletto quando upgraderò.....booooo
se non è un problema 8800gts320 a 250€ o poco più.
Old 10-05-2007, 20:44   #7
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
se non è un problema 8800gts320 a 250€ o poco più.
già ci avevo pensato pure io ma a quel prezzo trovi solo la 8600 GTS che ha 128 bit e mi pare un mezzo pacco....inoltre chi mi dice poi che si comporterà bene con le DX10??
questo è il grande problema (come pure costringersi a passare a Visti , maledetti loro).....se riesco aspetto ancora per vedere le proposte ATI mi sà e qlc mcomparativa Dx10....tanto il problema sono solo i pS3 dato che gioco a 1024, triesco a far girare tutto (ho finito pure Stalker a dettagli alti , ma senza ill.dinamica che è pesantissima)

peer non parlare del lato driver che da quanto leggo fanno abbastanza cagare ancora per Vista.........
Old 10-05-2007, 20:49   #8
halduemilauno
Senior Member

Quote:
già ci avevo pensato pure io ma a quel prezzo trovi solo la 8600 GTS che ha 128 bit e mi pare un mezzo pacco....inoltre chi mi dice poi che si comporterà bene con le DX10??
questo è il grande problema (come pure costringersi a passare a Visti , maledetti loro).....se riesco aspetto ancora per vedere le proposte ATI mi sà e qlc mcomparativa Dx10....tanto il problema sono solo i pS3 dato che gioco a 1024, triesco a far girare tutto (ho finito pure Stalker a dettagli alti , ma senza ill.dinamica che è pesantissima)

peer non parlare del lato driver che da quanto leggo fanno abbastanza cagare ancora per Vista.........
a quel prezzo ovvero 250€ io ho preso la 8800gts. ho vista(ma la scheda eccelle anche sotto xp e con i giochi dx9) e i driver(158.18) sono ottimi.
Old 10-05-2007, 21:06   #9
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
a quel prezzo ovvero 250€ io ho preso la 8800gts. ho vista(ma la scheda eccelle anche sotto xp e con i giochi dx9) e i driver(158.18) sono ottimi.
nuova?
ivata?
perchè a meno di 300 euri non la trovo in giro...nn ho cercato moltissimo a dire la verità...però converrai con me che le Dx10 sono un punto interrogativo ancora e spendere mezzo milione.....è troppo a scatola chiusa...per il discorso Dx10.....per ilr esto una 1950 o una introvabile 7900GS andrebbero benissimo...a front edi una spesa minore , no?
cmq mi mandi il link in pvt , pls?
grazie
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
AIR SNES: le sneakers Nike AIR MAX 90 ch...
Black Friday Amazon: i migliori disposit...
World of Warcraft: Midnight debutta a ma...
I 5 robot aspirapolvere più venduti al B...
Dati degli utenti di ChatGPT finiti nell...
Questo robot gioca a Basket come un prof...
Cyberpunk 2077: vendite che superano le ...
Chat Control in bilico: il Parlamento Eu...
Ecco i Google Pixel più convenienti per ...
ChatGPT e Copilot sono pronti ad abbando...
iPhone 16e a 529€ nei 2 colori per il Bl...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Tomb Raider segna due nuovi record: Lara...
Come sfruttare le offerte del Black Frid...
Wafer in diamante per il futuro dei chip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian