|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Portante Alice flat 2 mb
Salve a tutti.
Mi sono finalmente liberato di Infostrada e sono passato ad Alice, ma ho visto che la mia portante nn è + a 2.4mb ma bensì a 4,8mb. Nn mi hanno ancora attivato, ma aprendo il browser mi ritrovo nella pagina di registrazione di Alice. Ora vorrei sapere: 1) è normale avere quella portante? 2) rimarrò sempre con quella portante? 3) Mi danno una 4mb al costo di una 2mb? ![]() Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
se ti fanno pagare una 2mega avendo una 4 effettiva sei a cavallo, mi auguro per te che sia così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e come vi trovate con 2 mega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Può darsi anke che ti abbiano attivato da subito la 4 Mega visto che entro l'estate tutti i clienti 2 mega verranno passati in automatico e senza costi alla 4 mega!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Può darsi anke che ti abbiano attivato da subito la 4 Mega visto che entro l'estate tutti i clienti 2 mega verranno passati in automatico e senza costi alla 4 mega!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq..se fosse vero...ho avuto un culo incredibile! Grazie a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
davvero porteranno tutti i clienti 2mega alla 4? ma se in molti casi non ce lafanno a soddisfare neanche le prime...misteri Telecom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.