|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
SCELTA GATEWAY: LINKSYS oppure NETGEAR ? Linksys WAG354G o Netgear DG834Git
Ciao a tutti ragazzi, devo acquistare un gateway wireless per una connessione di tipo LIBERO ADSL FLAT da 8 Mbit.
Secondo voi, quale è uno dei migliori prodotti in circolazione? Non me ne intendo di questo tipo di hardware E il mio dubbio sta tra NETGEAR DG834Git + adattatore WPN111 oppure su LINKSYS WAG354G . Mi hanno detto che i prodotti della LINKSYS, tralaltro prodotti dalla CISCO sono + affidabili. - Secondo voi quale è il miglior modello tra i due elencati da me? - è possibile utilizzare al meglio il LINKSYS con l'adattatore WPN111 della NETGEAR? - Ci sono altri modelli della LINKSYS migliori dei 2 ke ho riporato ? Come potete vedere mi sono fissato con la LINKSYS ! ![]() Attendo vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
beh si i linksis sono della ciscosystem e sapevo fossero ottimi prodotti ne ho sentito parlare molto bene
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
secondo me è meglio ke ti informi meglio prima di effettuare la spesa, almeno vedi quali dei due van meglio, io recentemente ne ho preso uno per la mia ragazza ma nn so ancora come sia qualitativamente, l'ho pagato 90€, cmq son di una comodità pazzesca!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
il modello quale sarebbe ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
pure io ho sentito bene dei linksys, ma del modello che vorresti prendere te non so dirti, chiederò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
1) quello meglio secondo me è il modello linksys: a) perchè come sicurezza nella rete non ha eguali dato che sono prodotti dalla stessa cisco. b) ne ho 1 anche io e va benissmo ![]() 2) mhh non ne sono sicuro ma secondo me utilizzare un adattore e un router di marca diversa, porterebbe a un utilizzo della banda wireless non ottimale. Cmq per scaramanzia meglio prendere tutto quanto della stessa marca anche se lo standard wireless è uguale per tutti :P 3) io possiedo il wag300n e utilizza un nuovo standard wireless N. ( ma è ancora in versione bozza). cmq potresi dare un occhiata QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Linksys senza pensarci 2 volte .... e te lo dice uno che di router ne ha provati
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ogni adattatore deve essere della stessa marca del gateway, oppure qualunque adattatore wireless è utilizzabile con qualunque router dato che lo standard è lo stesso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.