|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quali processi terminare? (toshiba)
Ciao a tutti!
Da due giorni ho il portatile nuovo, Toshiba Tecra A7-250. Al primo avvio avevo 60 processi attivi, dopo aver disinstallato alcune cose inutile e aver terminato alcuni processi all'avvio, sono scesa a 45 (circa 300M di memoria allocata). Speravo di raggiungere un risultato migliore (sul vecchio nb ne avevo 32-33) Ho cercato un po' di informazioni su alcuni processi legati a servizi toshiba (e non solo) su internet, ma in genere trovo "not essential but should not be terminated". Qualcuno sa dirmi se tra questi c'è qualcosa di non fondamentale e da poter terminare all'avvio? evteng.exe jusched.exe TAPPSRV.exe TFNCKY.exe THOTKEY.exe THPSRV.exe TMEEJME.exe TMESRV31.exe TOSHIBA.exe TPSMAIN.exe wdfmgr.exe Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
fai un elenco di cosa hai tolto??? ho un satellite a100 e vorrei togliere qualcosa ache io...
PS: il "tobi" l'hai già tolto????
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il tobi?!
Ho disinstallato norton e intervideo, che quindi hanno eliminato i loro relativi processi, poi ho disabilitato messenger, configfree, infrarossi, adobe, zcfgsvc, ndstray, smoothview, tmerzctrl, adobe, agrsmmg, alcmtr, acrotray... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se hai vista togli anche la sidebar
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, ho xp... non sono masochista!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bah.. ho vista e mi trovo proprio bene...
se è preinstallato non c'è da faticare x nulla
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho disinstallato Interwindvd e, come per magia, dopo un po', senza fare altro, mi son spariti 10 processi... non capisco come mai... ma se al prossimo riavvio la situazione rimane così, non mi chiederò alcun perchè.
Se comunque qualcuno ha idea di cosa siano quelli che ho elencato sopra, ringrazio! ...troppo bello per essere vero... riavviato...tutto come prima... Ultima modifica di Little Scrat : 11-05-2007 alle 19:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.