|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Consiglio urgente su dove pernottare a Roma
Ciao Ragazzi
Un favore: Devo soggiornare per 1 notte a Roma e volevo un consiglio su un albergo dove andare a pernottare (economico). Vicino alla zona della nuova Fiera. Grazie a chi mi risponderà. Grazie Ciao Ultima modifica di gigo979 : 12-05-2007 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
mi associo alla richiesta...
cerco un pernottamento economico per il 2 giugno... zona stadio olimpico... vado a vedere renato zeroooo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
raga nessuno mi puo' aiutare? E' molto urgente Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai pensato eventualmente a qualche bed&breakfast? ci sono un sacco di siti internet con indirizzi di B&B a roma e mediamente sono più economici degli alberghi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Allora... la nuova Fiera di Roma... si trova molto vicino all'aeroporto di Fiumicino... non so come puoi muoverti... se con autobus, taxi, auto propria
![]() Li appunto c'è Fiumicino... che è vicino... ma ancora + vicino c'è Via Portuense... occhio che è parecchi lunga... parte da fiumicino... e arriva dentro Roma... quindi cerca vicino fiumicino ![]() ![]() http://www.hotelmach2.it/Italiano/homepage.htm spero di esserti stato d'aiuto ![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto raga
Vado a dormire dai salesiani (300mt dalla staz Termini) ![]() 50 Euro per una doppia uso singolo Poi la mattina seguente entro le h 8.30 devo trovarmi presso la fiera di roma avete consigli, partendo da staz termini, su quali mezzi conviene prendere per arrivare alla fiera abbastanza velocemente? Grazie a tutti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Se non sbaglio, il treno Termini-Fiumicino non fa fermate intermedie. Per andare sul sicuro devi prendere il treno FR1 (es. alla stazione Tiburtina o Ostiense/Piramide, raggiungibili da Termini con la metro B) e scendere alla nuova fermata Fiera di Roma.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si è vero
mi sono già informato sul sito atac.roma.it p.s.: parto Martedi mattina ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
anche tu a vedere renato zero?
io alla fine vado in auto e dormo da un mio amico... però ho un po paura per la macchina...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. il tuo amico in che zona sta?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao raga sono tornato
![]() Tutto ok Consiglio a tutti un posto centrale alla città ed abbastanza economico, dai Salesiani in Via Marsala 42. Stanza molto pulita + bagno privato in camera. Costo: 50 € a notte. Pensate dista 50 m dall' entrata ovest della stazione di Roma Termini e quindi è molto immediato attraverso l' utilizzo della metro raggiungere le zone + importanti della capitale. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.