|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
come faccio cambiare la lingua di windows xp??
ragazzi, ho un notebook compaq che mi e stato portato dall'australia, lo stesso ha il sistema operativo windows xp home edition in inglese, menu,ecc..ecc.. sono tutti in lingua inglese.
sono andato in pannello di controllo/data time e opzioni internazionali di lingua/ nei successivi menu ho impostato la lingua italy e ho dato conferma cliccando su ok, il pc si e riavviato e dopo il riavvio non e cambiato nulla i menu sono smepre in inglese.. Come faccio?? Grazie a tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
basta installare dal sito microsoft.update gli aggiornamenti e il pacchetto IME XP con languages PACK cosi' hai tutte le lingue.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
grazie PS: ho fatto tutti gli aggiornamenti microsoft sono andato in pannollo di controllo/impostazioni lingua/ ho messo italiano a tutte le opzioni present ma tutti i menu di windows rimangono in inglese da dove si imposta la lingua per i menu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Io non vorrei sbagliarmi ma in Xp non penso sia possibile cambiare la lingua dei menu ecc ma puoi cambiare solo la lingua di utilizzo del sistema operativo .
I menu e le finestre rimangono invariate
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
sinceramente non lo so.Cercando ho trovaTO questa cosa.magari aspetta altre risposte.Non so neanche e è possibile o meno avere il menù in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Voglio dire che i menù (Start - Program Files ecc) resteranno sempre in inglese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.