|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
La FIAMM come mai non fà notizia ???
Ultimamente si sente parlare molto di grandi imprese che sono in fallimento o che rischiano di fallire o che sono fallite, come l'Alitalia;qui in Umbria fino allo scorso anno si è parlato molto delle acciaierie ternane ,nelle quali 2 persone guardavano e 1 lavorava (uno tene l'altro guarda e lo stronzo lavora "detto"
![]() Ma sono stato colpito dal fatto che nei TG non si sia parlato di quella fabbrica internazionale di batterie italiane ,che venivano esportate in America ,Francia ecc... Tantè che ne sono venuto a conoscenza da un rappresentante di batterie appunto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Praticamente l'esercito si dovrebbe arrendere senza nemmeno poter combattere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
FOrse perché del fallimento della Fiamm ne siete al corrente solo tu ed il rappresentante. Si tratta solo della cessione di un ramo d'azienda per scelte strategiche:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Guardate che gli operai sono in cassaintegrazione e il contratto con la Johnson Controls e zompato dal 26 dicembre , non si tratta di manovre commerciali visto che l'azzienda è fallita e nessuno vuole acquistarla.
Ma come mai coloro che sono nel forum e che urlano tanto quando accade qualcosa che fa notizia oggi manco sanno niente ???? Mi pare che tanata gente che urla urli per partito preso . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.