|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Emilia
|
Wireless Modem Router Netgear e MacBook
Ciao a tutti. Domani acquisterò il mio primo MacBook. Tra le altre cose lo userò per navigare in internet e gestire la posta elettronica. Adesso certe cose le gestisco con un Vaio e volevo chiedervi: il Wireless Modem Router che utilizzo è compatibile con il Mac? E' un Netgear DG834G.
Vi ringrazio se vorrete rispondermi, Maurizio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
io ho un 834pn nessun problema,
sono i modem usb il problema, con i router vai tranquillo o quasi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Non sono un esperto di reti ma posso risponderti tranquillamente di sì.
La scheda del Macbook è compatibile con tutti gli standard 802.11 (a,b,g,n) quindi compatibile anche con il tuo Netgear! Non mi chiedere nulla delle impostazioni, ma credo che ne saprai già più di me.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ho quel router e va alla grande nelle rete di casa mia, mista mac pc, sia via ethernet che via wi-fi.
Ottimo acquisto.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Emilia
|
Non so nulla delle impostazioni. Sul pc che sto usando le ha fatte un tecnico. Ma nella confezione c'è un cd di installazione: seguirò quello.
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
a meno che non ci siano settaggi (fatti dal tecnico) particolari sul router
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
se hai bisogno chiedi
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
ottimo router!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.