|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Prov.Macerata + sped.] Tavoletta grafica WACOM VOLITO 2
Come da titolo vendo tavoletta grafica WACOM VOLITO 2.
Mi è stata regalata, quindi non ho scontrino MA!! è stata solamente scartata, provata e rimpacchettata ........ non fa assolutamente per me. Tecnicamente in condizioni pari al nuovo con scatola, istruzioni e cd. Vendo a 35€ + spese non trattabili (altrimenti per il valore relativo che ha me la tengo!) Con trovaprezzi la danno a poco più di 44€ quindi sono in regola. Se trovate altri prezzi minori "disponibili" postate direttamente qui lo shop così che sia di dominio pubblico. Pagamento anticipato! Spedisco nella maniera a voi più congeniale ....tanto pagate voi la sped. (non mi assumo responsabilità alcuna) Scambio a mano preferito ma sotto casa mia. Se avete da proporre scambi fate pure valuterò volentieri qualsiasi cosa. Mia garanzia soddisfatti o rimborsati al netto delle spese di spedizione! Non ho nulla da nascondere! Grazie a tutti Ultima modifica di tazmataz : 09-05-2007 alle 17:21. Motivo: modifica testo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao! Volevo sapere se la tavoletta è ancora in vendita e se possiamo dare una ritoccatina al prezzo!^^
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
venduta mi spiace
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
XD buon per te allora! alla prossima!^^/
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.