|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
macchina nuova
Ciao, ho bisogno di un consiglio. Un parere. Un caldo aiuto che sono un amico può darti..(questo non vuol dire che lo cerchi qui, ma ne ho comunque bisogno
)Se voi dovreste (c'ho messo mezz'ora a trovare una possibile coniugazione del verbo.... è mica corretto? ) comprare un'auto nuova e se voi disponete di cifre alla portata di un giovane neolavoratore. Se voi credete che il risparmio energetico sia la necessità prima da ricercare in un'automobile. Quale modello mi consigliereste? Che consumi poco. Molto poco. Anzi meglio se non consuma per niente. Smack. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
vai in sezione sport&motori
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Quote:
-Disponeste -Credeste Ah, sezione sbagliata
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Eh no....nella sezione Sport&Motori si parla di Sport e di Motori inteso come branca sportistica e adesso non menatemela con questa storia delle sezioni che ho ragione io e non si discute freeban non mi bannare
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mah...così a freddo ti consiglierei una pagani zonda .... hai mai sentito parlare di questa marca ??
è un mix perfetto di design e consumi! eccoti qui il sito ! http://www.paganiautomobili.it/italiano.htm spero di poterti essere stato utile !
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
ke ci fa ancora aperto sto 3d?
PS: nn hai azzeccato un verbo cmq
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
oppure puoi provare una
CHATENET ! Io ne ho avute due e mi son trovato così bene !!!!!!!
|
|
#14 |
|
Member
|
ah, qualcosa che vada a benzina o diesel, non ibride grazie
![]() e qualcosa che tenda al "sportivo" sisi Ultima modifica di Zhurlo : 09-05-2007 alle 16:17. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

)
) comprare un'auto nuova e se voi disponete di cifre alla portata di un giovane neolavoratore. Se voi credete che il risparmio energetico sia la necessità prima da ricercare in un'automobile. Quale modello mi consigliereste? Che consumi poco. Molto poco. Anzi meglio se non consuma per niente.