|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sony Dell Toshiba LG P.Bell: classifica
Ciao a tutti.
Portate pazienza per l'ennesima richiesta di un confronto tra marche... ma chi meglio qualificato di voi? ![]() Ho intenzione di acquistare per uso semi-professionale un notebook 12"/13" e finora ho ristretto la ricerca a queste marche:
Vorrei che, gentilmente, mi facciate una classifica tra questi cinque. Potete usare qualsiasi parametro di valutazione (anche se i più comuni sono: prezzo-prestazioni, robustezza e assistenza). Vi ringrazio da ora e... partecipate numerosi! ![]() -alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma l'ordine non centra.....
secondo me se è per un uso professionale ti converebbe guardare le varie garanzie.......per esperienza la garanzia di base è uguale per tutti......devi vedere cosa ti offrono in più a pagamento.... io per mia esperienza ti posso dire che la dell ha un'assistenza ottima e con la possibilità di estendere la garanzia fino a 4 anni con riparazione a casa e con possibili assicurazioni contro furto e danni accidentali. Per i modelli base la riparazione a casa avviene entro 5 giorni lavorativi ma per esperienza ti posso dire entro 2/3 per i modelli professionali c'e' un opzione che si chiama next business day che ti permette di avere la riparazione entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
packard e lg lasciali stare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ps un parametro da considerare essendo anche per uso lavorativo sono il calore e la durata della batteria.
per quanto riguarda la durata della batteria la dell è al top. per il calore dissipano molto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Grazie a chi ha risposto.
Credo che mi oriento sul Sony Vaio C2S. Alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.