|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[milano + spedizione] VENDO UMPC SAMSUNG Q1
GRANDE OCCASIONE 800 EURO TRATTABILI !!
Fantastico UMPC Samsung Q1 Caratteristiche salienti : Processore: Celeron Mulw 900mhz Ram: 1 Giga HD: 60 giga Schermo: 7 pollici Touchscreen Periferiche: Wifi / Bluetooth / 2 usb2 / CF reader Scheda video: intel 128 Mb Peso: 780 grammi è grosso come un libro!! durata batteria: 3 ore circa 1,5 ore riproduzione video Il portatile è stato comprato nel mese di dicembre 2006, perfetto senza graffi o rigature è provvisto di scatola e garanzia ( estesa a 3 anni) tastiera usb e cavetteria varia custodia in pelle aggiungo inoltre custodia second skin in silicone e pellicola protettiva per lo schermo importati direttamente dall’america Per qualsiasi tipo di domanda o informazione chiamare oppure ho tolto il cell e la mail ![]() ![]() spedizione tramite DHL inclusa nel prezzo di vendita Pagamento tramite postepay o bonifico bancario se ritirato a mano il cash va bene ![]()
nessuno capirà mai ..... Ultima modifica di shinobi [Pe] : 09-05-2007 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aggiungo attrezzino usb per fare da entrata video con relativo SW e 50 euro di ulteriore sconto per il ritiro a mano
![]()
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
niente email ne numero di cell nei post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Per nuovo intendo nemmeno aperta la scatola. Se vuoi dettagli in PVT.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mio notebook più permuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.