|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma+Sped]Vendo/scambio Motorola V3x Marchiato 3 (da sbloccare)
Salute a tutti vendo motorola V3X cellulare marchiato 3 in perfette condizioni ancora la pelicola sullo schermo! Tutta la dotazione software base e imballi originali.
Unico neo deve essere sbloccato dato che è legato alla sim 3 in mia dotazione che nn penso sia cedibile. In qualsiasi caso 80€ O permuto con qualcosa che sia sim free ! ![]() FAQs: Precedenza consegna/scambio a mano , S.s Se incluse nel prezzo altrimenti a carico dell'acquirente L' Assicurazione del pacco nn è indispensabile ma preventiva, una volta spedito in caso di furto , smarrimento, distruzione o rottura anche parziale se ne risponderà direttamente al corriere usato.
Ultima modifica di ^Christof^ : 09-05-2007 alle 13:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
bè nuovo costa 99 con portabilità e ti ridanno anke i soldi in credito quindi io ti offro 65 spedito
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
[quote=^Christof^;17053333]Salute a tutti vendo motorola V3X cellulare marchiato 3 in perfette condizioni ancora la pelicola sullo schermo! Tutta la dotazione software base e imballi originali.
Unico neo deve essere sbloccato dato che è legato alla sim 3 in mia dotazione che nn penso sia cedibile. In qualsiasi caso 80€ O permuto con qualcosa che sia sim free ! ![]() FAQs: Precedenza consegna/scambio a mano , S.s Se incluse nel prezzo altrimenti a carico dell'acquirente L' Assicurazione del pacco nn è indispensabile ma preventiva, una volta spedito in caso di furto , smarrimento, distruzione o rottura anche parziale se ne risponderà direttamente al corriere usato.[/QTi Secondo me sei leggermente fuori regolamento |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perche'? il telefono in questione ha trascorso 1 anno di vita e da contratto tre dopo un anno si puo' andare direttamente da loro per farlo sbloccare... nn e' nulla di illecito..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in ogni caso il prezzo è altro xkè come detto prima nuovo costa 99 e ti ridanno anke i soldi in credito
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
offerta
Vista l'offerta della tre e la situazione,
ti offro 50 euro con scambio a mano su ROMA (poss.NORD-EST)
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a dire la verità l'offerta della tre che mi descrivete sul sito nn la trovo proprio..
l'unica è una riferita ad un motorola v3x con subito 3 che è una pagina che ho trovato col trova del sito della tre ma che nell'offerta subito 3 nn risulta più. per il prezzo ho fatto perno sui siti trova prezzo kelkoo come da regolamento per dedurne il più basso. Nn mi aggredite in branco come se volessi fregare qualcuno dialoghiamo informiamoci a vicenda sui forum si fà gruppo e in caso ci sia un problema lo si comunica con la massima tranquillità. Vi ringrazio per le informazioni datomi quindi ritiro il prodotto dalla vendita e lo utilizzerò come cell di appoggio grazie a tutti si può chiudere il topic
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok
Per carità io (e spero anche gli altri) non avevo nessuna intenzione di aggredirti. Ti ho fatto un offerta basandomi su quanto mi ricordavo,
infatti ne ho preso uno a natale a 99 + sim da 3 che con la mnp potevi avere col rimborso. La mia offerta è basata sul fatto che la sbloccabilità totale si può chiedere solo dopo 18 mesi. Se ti può interessare ti posso proporre in permuta un Panasonic gd 87 triband accessoriato, un vero mulo come 2° telefono ovviamente libero da blocchi. Cordialmente, Salute
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
figurati
sono contento che ti sia servita l'informazione,
alla fine è la cosa migliore dei forum. Io comunque vendo un po' di cose e sono propenso agli scambi. Salute
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
veramente se decidessi di venderlo ci sno prima io
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
veramente se devo diventare acido nel topic c'è scritto precedenza consegna a mano ....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
kiedo umilmente scusa non aevo letto
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
^_^ no che umilmente... ci mancherebbe
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
v3 della tim grigio solo con caricabatterie
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
v3 brandizzato? condizioni?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si è brandizzato ma se vuoi su puo anke togliere il brand tim e mettere il nobrand direi ke è in buone condizioni
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Interessato ad uno scambio con hd maxtor IDE 40gb ?
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no grazie un 160maxtor costa 60€... ^_^!
il rapporto non coesiste Rimango aperto solo per scambi altrimenti non vendo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
ciao, ti interessa un nokia 6103 Italia perfetto e completo di tutto?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.

Affidabile al 100%