|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
[Help]Fotocamera per utilizzo in Odontoiatria:suggerimenti pls :)
Salve a tutti!
Stò cercando una fotocamera per un mio amico/collega per effettuare foto nel cavo orale/denti... Attualmente sono venuto a conoscenza del fatto che molti utilizzano una vetusta Nikon Coolpix 990 che sembrerebbe adatta allo scopo in quanto provvista di un corpo "snodabile" e quindi particolarmente comoda... La nikon 990 è però oramai reperibile solo usata e a prezzi che cmq ritengo eccessivi trattandosi di una fotocamera che ha,nella migliore delle ipotesi,almeno 5 anni... Qualcuno può suggerirmi una fotocamera dalla caratteristiche analoghe ![]() Grazie a chi vorrà aiutarmi!
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
se gli è andata bene la 990, allora potrebbe orientarsi verso la sua erede, la s10, che ha anche lo stabilizzatore...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ottima scelta...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Grande!
Proprio quello che cercavo grazie infinite per l'aiuto ![]()
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.