|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
problema di ridondanza ciclica con floppy
Ciao a tutti, ho un problemino con l'unità "a" molte volte non mi apre i file, quando provo ad aprire un file che si trova in "a" mi si blocca tutto, altre volte mi compare un errore nei dati : (controllo di ridondanza ciclica) di cosa si può trattare? ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
|
Re: problema di ridondanza ciclica con floppy
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
lo faceva anche a me...
ho risolto con 25k = floppy-drive nuovo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Di solito il blocco si verifica in caso di errori di lettura: è piuttosto frequente in caso di settori difettosi dei floppy
Se il problema si verifica su un numero molto alto di floppy, significa che il problema è nel lettore e non nel supporto Due possibilità: testine sporche o lettore andato Nel primo caso (dovuto magari a polvere che si attacca alle testine) il problema si risolve con un po' di tempo, nell'altro.... come specificato nel post precedente... La "ridondanza ciclica" significa che "gli girano".... perché non riesce a leggere... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.