|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragno nella mela!
Ciao a tutti,
stamattina c'era un simpatico ragnetto di quelli neri con i denti sporgenti proprio sulla web cam del mio iMac intel , mi guardava proprio diritto negli occhi! allora ho preso un pezzo di carta dalla mia scrivania per ucciderlo, lui deve averlo intuito ...... e si è rifuggiato nella fessura dell'aria proprio dietro all'imac, non si vede + quindi deve essere entrato all'interno! che faccio lo apro invalidando la garanzia ? lo porto all'assistenza ? mando imovie a convertire 1000 film per far salire la temperatura ed ucciderlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() vai di sfiammata ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Io acciufferei una sana e ricca mosca che utilizzerei come esca proprio al di fuori delle fessure.... Il ragno, vedendola, non potrà resistere alla tentazione e uscirà allo scoperto dove tu potrai finalmente liberarlo e rimetterlo nuovamente nel suo ambiente naturale.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Scherzi??? Uccidere i ragni porta sciagura!!!
![]() ![]() Lascialo lì, vedrai che se ne andrà da solo, dubito che un ragnetto posso fare danni nel computer! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...lascialo vivere felice assieme al resto della colonia di ragni che non hai visto entrare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
PORCO BIL!!!! voi ci scherzate! sto stronzo starà facendo 100 ragnatele
nel mio bellissimo maccccc come faccio velocemente a far salire la temperatura al max ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma va là! Usa semmai un'aspirabriciole!
Poi rido se al posto del ragno ti ci fanno dentro un formicaio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
apri due terminali e in entrambi lancia il seguente comando:
yes > /dev/null si scalda, e molto, garantito ![]() (si tratta di uno pseudo test per le temperature, l'aveva proposto massimo87 qua sul forum). ciao edit: cmq anch'io non mi preoccuperei molto, come è entrato uscirà anche, se non vuole morire di fame! Ultima modifica di malag : 09-05-2007 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sai che bello se abbrustolisci il ragno e poi ti esce puzza di insetto bruciato per settimane? (chi ha una lampada alogena sa di cosa parlo)
Comunque confermo anch'io... provi ad aspirarlo fuori, e se non viene lo lasci perdere (tanto quando non guardi potrebbe esserci entrata qualunque cosa, è inutile perderci troppo tempo). I ragni casalinghi oltretutto spesso non fanno le tele in posti del genere, visto che non c'è abbastanza movimento di possibile cibo (altri insetti) quindi non gli conviene.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quoto MacNeo.. Dovrà pur mangiare il piccolo. Non crederai mica che si ciba di chip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Con tutta propabilità la CPU si fonderà col DNA del ragno. Non sei contento?
Finalmente il tuo iMac avrà la capacità di stare attaccato al muro enza staffa ![]() ahahahahahaha! SPIDERMAC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
TRISTE EPILOGO !
OVVIAMENTE PER IL RAGNO... ! ho fatto salire la temperatura e lo ho aspettato con un fazoletto pieno di lisoform , come volevasi dimostrare è salatato fuori e si è infilato sotto a dei fogli. lo ho colpito tante di quelle volte che ha cacciato tutti il sangue verde. e ho pulito tutto con il lysoform ![]() meno male che è uscito , stavo già preparando il cacciavite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
che lieto fine
![]() Corry, guardi troppo Smallville ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma dai ma povero ragnetto. Io nel mio sto ospitando dimensioni parallele ed esseri viventi in base di silicio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
SCIAGURA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Sei fissato
![]() Pensa a quante cose che sono entrate ed uscite mentre dormivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]() ... figuriamoci quanti ne entrano in un computer ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Spero sia uno scherzo.
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
io accenderei il grill :°D
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.