|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Jesi (AN)
|
Portatile Asus praticamente nuovo!!!
Vendo Notebook Asus modello della casa AJ8N acquistato a Dicembre 2006. Quasi mai usato e del tutto privo di graffi o problemi hardware.
Windows XP Media Center licenziato. Intel Centrino duo 5600 con Nvidia 7300 GO, schermo 14''. 120G di hard disk e 1G di ram. Tutte le tipologie di connessioni fuorchè bluetooth. Lettore/masterizzatore DVD. Compatibile con Windows Vista. Prezzo di acquisto di allora 899€. Prezzo di vendita 650€ trattabili. Aspetto vostre risposte. Se volete delle foto non dovete far altro che chiedermele. Ciao!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io volevo sapere se scambieresti con il seguente fisso:
computer Dell Optiplex GX620 processore: Intel Pentium D (DualCore) 820 2.8 ghz memoria RAM: 1,5 gb DDR2 533 mhz Hard Disk: Seagate Barracuda 160 Gb SATA 7200 rpm scheda Lan Integrata, audio e video(224MB) integrati scheda wireless masterizzatore DVD 8 Prese USB tastiera Dell, mouse Ottico Dell monitor 19" Dell CRT fammi sapere |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
550 spedito e pagamento postprova o scambio a mano a roma?Ci ho provato,altrimenti lascio
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
ti conviene mettere la città nel titolo altrimenti ti chiudono il thread...
ciao e buona vendita Marco
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
550 spedizione compresa in j1 assicurato.
Intanto prendo notizie |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Possiamo fare 600 con spese di spedizione incluse...prendere o lasciare.
Fammi sapere! Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ovunque
|
Ciao hai foto?
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Se mi dai la tua mail te le invio (sono jpeg da 500/600 kb dunque non riesco ad allegarla alla discussione)...potrai ben notare come non sia presente alcun graffio. Le condizioni sono praticamente perfette e dimostrano il poco utilizzo che ne ho fatto fin'ora.
Ciao!!! |
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao volevo chiederti:
1) il nb è ancora coperto da garanzia? 2)sei disposto a usare servizi tipo escrow?(deposito a garanzia) 3)ti mando pm con mail/msn per foto intanto... coda |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.