|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Messaggio di errore di alimentazione immotivato...scheda Nvidia 6600 gt 256 mb
oggi dopo circa 1 anno di funzionamento mi è apoparso il seguente errore....la cosa brutta è ke io non ho attaccato nulla in + di come ho preso il pc.....nenake uno sdoppiatore di porte usb....quindi ke devo fare???
La mia configurazione è: Inter Pentium 4 3.00ghz 1.00 gb di ram nvidia 6600 gt alimentatore da 450 Ma appunto quello ke preoccupa a me è il xkè proprio ora quest'errore...cioè se andava male si doveva vedere dall'inizio....grazie anticipatamente Ultima modifica di *Sirion* : 09-05-2007 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
l'ali con il tempo ha perso di efficienza è normale, prova a dare alla sk video una linea di alimentazione tutta sua, senza altre cose attaccate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Stacca tutto ciò che non è indispendabile per far partire windows ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no cioè a me nn è ke fa questo errore quando accendo windows.....lo fa magari dopo 1 gg ke ho il pc acceso...faccio partire un gioco e crash la scheda.....e quindi non so....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho risolto.....ho cambiato il percorso dell'alimentazione......mi sono quasi ucciso...x un problema così semplice :
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.