|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Domande sui Gruppi di Continuità
Salve a tutti, ho due problemi da porre:
Innanzi tutto ho un gruppo di continuità della Trust (precisamente questo), lo accendo ogni giorno per poter avviare il pc e una volta spento quest'ultimo, spengo anche il gruppo di continuità (prima di andare a letto, praticamente stanno accesi 24 ore su 24). La procedura è corretta? Se sì, è normale che oggi sia andata via la luce e si sia spento sia il gruppo di continuità che il pc? -.- cosa ho sbagliato? L'altra cosa che volevo chiedere, vorrei comprarmi un altro gruppo di continuità per il salotto, a cui dovrei attaccarci ben 10 elettrodomestici tra console/televisori/condizionatori/lettori vari. E' possibile? Esistono gruppi di continuità capaci di fare tanto? Chiaramente non dovrò MAI utilizzare tutti e 10 gli apparecchi contemporaneamente (mica gioco su 5 console insieme ![]() E' fattibile? Quanto può costare? Un saluto e grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
In cima alla pagina...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150 Ciao ![]() P.S. Che ti serve collegare il condizionatore a un UPS?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
e 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz, non mi ero accorto del crossposting... chiusa l'altra.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Bè già che ce l'ho lì...sarebbe comodo che anche se va via la luce posso rinfrescarmi ![]() ![]() perchè? Ora è nella sezione giusta ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io ho un gruppo della trust da 950va che non spengo mai ne stacco dalla corrente, se va via la luce mi tiene su il pc per ca 10 15 minuti.
ogni tanto (4-5 mesi) lo scarico del tutto e poi lo ricarico. Dicono che a spegnere accendere il gruppo si possono danneggiare le batterie. per il salotto dipende. Le consolle non consumano molto ma la tv si. ma perchè vuoi mettere un gruppo pure li? per poter giocare quando va via la luce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() L'idea del condizionatore era solo un ipotesi...se non è possibile posso anche farne a meno, era un'idea. ![]() Ma quindi il gruppo di continuità che ho qui al pc non va più perchè lo accendevo/spegnevo? Dovrei sempre tenerlo acceso? Non sapevo... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lol, mi avete abbandonato tutti?
![]() per il primo problema, ho capito che la colpa sta nel fatto che accendevo/spegnevo l'UPS...e d'accordo (quindi ne prenderò un altro e lo tratterò bene). Ma per il secondo problema? Esiste qualcosa di interessante? E gli UPS sono schermati dai fulmini? ![]()
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Cosi tiri a campare fino a quando non si rompono pure quelle. Tanto le dovrai cambiare lo stesso ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma tornando all'altro problema...quale mi consigliate per le console?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.