|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[CH+Sped] Vendo nokia N80 perfetto + accessori
Vendo il telefono in questione in perfette condizioni estetiche praticamente nuovo, acquistato ad inizio aprile, non ha il benché minimo graffio, se ne trovate me lo rispedite e vi rimborso.
Dotazione originale, con scontrino e scatola, a cui aggiungo seconda batteria e caricabatteria da tavolo. Vendo a 280 spedito con corriere espresso assicurato. Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Rulez:
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS Ultima modifica di ciccio_80 : 12-05-2007 alle 22:26. Motivo: Revisione prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ti interessa un e61?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
che differenza c'è tra questo telefono e l'n80 internet edition?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che io ne sappia, il fw internet edition ha un programmino aggiuntivo che facilita la configurazione e l'accesso alle reti wifi, il programmino l'ho gia scaricato dal sito nokia ed installato, quindi l'aggiornamento alla internet edition si fa senza compiere operazioni "illegali" ;-) (se poi qualcuno ne sa più di me intervenga pure). Per quanto riguarda il browser internet di questo cell, ti dico che è uno spettacolo, mai sentito la necessità di installare opera o simili e conta che lo uso come secondo telefono solo per connettermi ad internet.
Se hai bisogno d'altro chiedi pure. Da oggi pomeriggi il telefono sarà in vendita anche altrove.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
aspetto riposte per questa soluzione analoga:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1466681 eventualmente ti faccio sapere, cmq sono interessato ma per ora non in coda |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
OK nessun problema, prima ero un po impegnato, comunque facendo una velocissima ricerca nella rete ho trovato questo:
http://www.mobileblog.it/post/2716/d...-n80-in-n80-ie quindi diventa solo questione di colorazione e dotazione, il mio è silver l'ie è nero, il mio ha 128mb di memoria ma una transflash da 1gb costa 15€ ovunque. Dovrebbe arrivarmi a breve la seconda batteria ed il carica da tavolo cosi hai sempre 2 batterie cariche. Io non ho fretta, il telefono è in vendita anche sulla baya e a prezzo maggiore, se me lo prendono li devo ritirarlo dalla vendita qui.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
|
in coda con riserva !!!
io ci provo !
260 spedito ?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Springfield
|
interessato...ti faccio sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.