|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
genio.....
Vaporidis derubato della nuova auto
"Aiutatemi a ritrovarla" Domenica 6 maggio, Nicolas Vaporidis, il protagonista dei film cult Notte prima degli esami e Notte prima degli esami - Oggi è stato derubato della sua nuova auto. Fermatosi per un attimo al lato del marciapiede di una strada di Roma, per acquistare un giornale, è riuscito appena a vedere uno sconosciuto che fuggiva a bordo della sua auto, unico esemplare, per il momento, in Italia. L’auto, infatti, gli era appena stata consegnata da Renault durante l’evento “Party…con Twingo”, svoltosi nella serata di venerdì 4 maggio. Il giovane attore, ancora sconcertato, ha dichiarato “…è stata una frazione di secondo, stavo acquistando un giornale, mi sono voltato e ho visto la mia auto scomparire” e ha continuato: “Mi rendo conto che lasciare le chiavi inserite nel cruscotto è stata una leggerezza, ma come potevo immaginare che qualcuno mi stesse seguendo". "Avverto il ladro che un passante ha ripreso la scena con il cellulare - continua l'attore - e che la mia auto è l’unico esemplare in Italia, quindi facile da riconoscere e rintracciare. Chiedo a tutti di aiutarmi a trovarla”. cacchio gli frega....mica è sua ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Eeeeeh... lo fanno lo fanno... (c)
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Appunto, se era sua EVITAVA certamente di lasciare le chiavi nel cruscotto e magari anche col motore acceso
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
film cult????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() bella la citazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
spero proprio che non la riveda mai più. Così fa solo la figura del fesso e basta
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
tgcom ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
chi sarebbe sto (edit) furbastro?
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 08-05-2007 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
per gli esami ok, ma per la furbizia è andato a ripetizioni da christian vieri?
![]() per chi non ricordasse, vieri si fece rubare il cayenne turbo consegnando le chiavi in mano al ladro ritenendolo un parcheggiatore... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() a prescindere da: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
se uno è deficiente....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() citavo l'esempio giusto per somiglianza... e poi vieri si anche appena fatto fregare un orologio da polso mentre passeggiava: un audemars piguet da 16.000 euri... ![]() porello, capitano tutte a lui... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma LOL! "Aiutatemi a ritrovarla..." ma è fuori?
![]() ![]() A meno che... la Renault non avesse previsto una penale astronomica in caso di furto... ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
mi hanno rubat 'e borchie!!!
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
oltretutto la presentazione della nuova twingo è stata fatta 4 giorni fa
![]() ecco in esclusiva una foto del genio che prega di poter rivedere almeno un pezzo dell'auto, prima di essere linciato dalla Renault |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Me lo ricordavo meno truzzo...
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
secondo me è un'operazione mediatica...
![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma stiamo parlando di questa macchina?
http://www.repubblica.it/2003/l/moto...2/twingo2.html se sì, propendo anch'io per l''operazione mediatica... chi cavolo la ruberebbe? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.