|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Cavo VGA Xbox 360, un aiuto...
... volevo prendere il cavo VGA per il 360, così da attaccarlo al monitor CRT della mia stanza. La mia domanda è: onde evitare di staccare ogni volta il cavo del monitor dalla console e riattaccarlo alla scheda video del pc (e viceversa), non è che sapete se esiste un terminale con un attacco doppio per avere contemporaneamente PC e console senza dover attaccare e staccare ogni volta? Una sorta di VGA Box fatto solo di cavi (che vorrei evitare, essendo il segnale di 360 già VGA - a meno che non abbiate uno buono da consigliarmi, a quel punto lo prendo
![]() Grazie ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
2) esiste uno switch vga in grado di poterti collegare i 2 cavi vga allo stesso monitor e poi scegliere volta per volta quale far prevalere 3) usare il monitor del pc ha un senso se hai un monitor wilde 16:10
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ad entrambi, per ora lascio perdere
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io uso un monitor CRT SM1100MB da 21 pollici della samsung e con il cavo vga mi trovo benissimo
![]() non sara come avere un televisore hdfull ma è cmq godibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo se si gioca dal divano a 2-3 mt serve un bel TV LCD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
pure io solitamente perche gioco in live ,mentre invece quando sono stanco attacco la console al proiettore che ho in taverna e gioco seduto comodo sul divano,però in taverna non ho internet perchè tirare il cavo è uno sbattimento unico e il wi-fi non prende perchè i muri sono in cemento armato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io ho un monitor CRT Sony 17"... ma mi avete scoraggiato troppo, non ci provo nemmeno
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.