|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Aiuto: installazione XP da dos
Sto cercando di installare xp su questo pc:
BlueIspired Model: lcd-pc version 1.00 3.11c Inside software mobilepro bios version 28.02.05 cpu: pentium III /EB processor 1000Mhz Toshiba dvd Il cd di xp purtroppo non parte automaticamente in quanto mi si presenta il seguente messaggio: BOOT CD-ROM TYPE: NO EMULATION BOOTING CD BOOT: CANNOT BOOT FROM CD - CODE:1 A questo punto ho deciso di installare xp da floppy, così dopo aver distrutto la partizione con fidisk e averla ricreata e formattata eseguo smartdrive digitando: A:\smartdrv e invio Poi seleziono il cd e faccio: D:\cd i386 invio D:\I386\WINNT e invio Mi esce una schermata blu che mi dice: Specificare il percorso dei file di windows xp: io metto d:\i386\winnt e lui in risposta mi dice "L'origine specificata non è valida,non è accessibile, o non contiene un'istallazione di windows xp corretta. Specificare di nuovo il percorso dei file di xp" Accetto qualsiasi consiglio mi serve il vostro aiuto.Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Dimenticavo di dire che ho già provato con i sei dischetti forniti da microsoft.
Questi mi fanno accedere tranquillamente al menù di installazione, mi fanno formattare, ma subito dopo quest'ultima al momento dello scandisk prima della copia dei file mi esce il seguente messaggio di errore: errore con riferimento al file .sif valore 0, riga nella sezione [SOURCEDISKSFILES] con chiave "sp1.cab." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusami se hai un altro pc fatti un cd di boot con xp con Nero
inoltre devi lanciare winnt32.exe che sta sotto i386 poi leggi qua http://www.wintricks.it/windxp/faq5.html Ultima modifica di caos1980 : 08-05-2007 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Grazie davvero Kundalini, stavo impazzendo per questa cazzatina.
Durante la copia dei file però mi ha dato qualche errore tipo: Impossibile copiare: cyclad-z.inf headsp1.wmz ..... e altri, in tutto sono 11 file!! Boh il sistema per ora funziona correttamente, staremo a vedere! Grazie ancora, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.