|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Problemi di cuore ....
IO che scrivo una mail a LUI riguardo a LEI
------------------------------------------------------ Ci ho pensato su questa notte .. nel suo cuore c'e' posto solo per te. E' veramente molto molto innamorata. ti chido solo di non prenderla in giro, e' una ragazza straordinaria come ce ne sono poche e non se lo merita. Ha bisogno di amore e di sicurezza.. Rendila felice , se lei e' felice allora lo sono anche io. ------------------------------------------------------------ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Tu MENTI! ![]() Ti sono vicino........... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
:faccinadell'ominochesimartellaimaroni:
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cercane un'altra al più presto o sta cosa ti rovinerà... :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sindrome del cavaliere senza macchia e senza paura che si augura che la sua amata stia bene anche con un'altro?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Con tutto l'affetto per Athlon ovviamente, spero veramente che tu stia meglio in breve tempo, ma lo star bene lo si deve cercare prima di tutto in sè stessi ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
se posso dire la mia io non gliel avrei mandata onestamente ... non mi va di passare da ex che sta ancora li disponibile con le lacrime agli occhi augurandole tutto il bene con il nuovo uomo...no no...proprio non fa parte del mio modo di essere,non è orgoglio è che non ha senso, in fondo è una cosa fatta nei confronti di LEI per farle capire che ha lasciato la "persona buona e giusta"
![]() testa alta , inspira e si va avanti ! da subito ! buona vita ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
propongo di cambiare il titoletto da "la piazzetta" ad "piccoli problemi di cuore" e di mettere come background music la sigla iniziale dell'omonimo cartone
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
"Rendila felice , se lei e' felice allora lo sono anche io." E', implicita, una sottile minaccia... e ricordando la tua "stazza"... ![]() Scusa...ricordi come ti definivo ? Robocop ... mi spiace tanto...veramente. Ti sono vicino. Un abbraccio (io...tu nn abbracciarmi che mi sfasci ![]() Ciao. Ale
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brianza Saudita
|
Citazione per sdrammatizzare:
"Ma no , che cosa dite? lei mi e' molto affezzionata, solo che ha delle storie col suo tipo che la rendono infelice, e siccome a lei ci tengo piu' che a me, ho parlato col suo ragazzo e l'ho convinto a ritornare da lei... Ma non starai mica piangendo? No, e' che mi e' entrata una bruschetta nell'occhio." Chi più chi meno ci siam passati tutti... Fa male, ma passa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si ama solo quando realmente si vuole il bene dell'altro e non si cerca esclusivamente la felicità propria.
Se lei ha fatto le sue scelte, hai fatto bene a dire così e sparisci, dopo c'è solo sofferenza.
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() sei stato un gentiluomo, ma cerca di dimenticarla, di andare avanti! ![]() Ti auguro il meglio! ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Anche tu Athlon hai un cuore?
![]() ![]() Scherzi a parte, imho hai fatto male (o meglio... la trovo una cosa inutile ed un segno di debolezza) ma è comprensibile nel dolore post-rottura: di fatto, hai già accettato la cosa e non ti resta che rimetterti in sesto e ritrovare la serenità. Auguroni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.