|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Penryn e X38, attendere?
Premessa: Salve a tutti, sono in procinto di cambiare PC,
essendo il mio attuale destinato a a altri usi devo per forza comprarne uno nuovo da zero, quindi ho deciso per comodità e complessiva economicità di scegliere un noto shop tedesco col servizio assemblaggio Configurazione: ![]() Problema: Secondo voi fra quanto saranno disponibili i vari Yorkfield e Penryn? ma soprattutto usciranno solo i tipici modelli di lancio da 999 dollari o si vedrà anche altro? mentre le mobo con Bearlake X38 si sà qualcosa? le ram DDR3? insomma, entro il prossimo autunno è possibile che si possano trovare i nuovi processori con x38 e ddr3 a prezzi... umani (non 3/4mila euro insomma)
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
frega a nessuno di Bearlake e Penryn o Yorkfield?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
secondo me non conviene aspettare penryn, aspetta k10 e poi decidi, per penryn e bearlake e compagnia varia (secondo me) non ne vale la pena, soprattutto per i proci
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Se continui ad aspettare finisci sempre per non comprare mai...
Quello li è un bel mostriciattolo... La P5W ti permetterà comunque un discreto oc nel caso tu voglia farlo un domani... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
infatti ho pensato al 6600 e alla p5w per un pò di oc, ma senza esagerare perchè ci lavoro.. il problema però me lo pongo perchè non vorrei comprarlo a giugno e vedere a settembre i primi penryn o yorkfield in commercio e mangiarmi le mani a vederli girare sul X38 e le ddr3 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Ragazzo mio, il mondo dell'informatica è così, compri un pezzo, una settimana dopo è "vecchio"... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
questo ainoi è vero... però dai, il e6600 sta durando da tanto ormai, se lo compri ora è ancora a oggi il miglior processore in commercio (togliamo pure l'esagerazione 67 e 68 e i finti quad core in 2 die) temo che penryn e yorkfield diano una spallata al mercato come fecero i conroe quando uscirono K10 sembra estremamente interessante, ma finchè non vedo chipset davvero notevoli con mobo fantastiche che li supportino, non li terrò in considerazione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.