|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scrittura HD molto lenta
Ho letto qualche discussione sul forum, anche vecchia, sull'argomento ma nessuna mi ha risolto il problema, quindi provo a rifare la domanda, magari con il passare del tempo le esperienze sono aumentate.
Quando copio file, sia su HD locale (cioè C: su C ![]() Tipo non più di 9/10 Mb/s su disco locale e non più di 4/5 Mb/s in rete (tenendo conto che è gigabit). Subito attribuivo il problema alla rete settata male o con materiale di scarsa qualità ma ora la velocità fa pietà anche su HD e quindi desumo di avere qualche servizio o settaggio che mi rallenta tutto. Qualsiasi soluzione è ben accetta. il mio sistema si compone di un notebook Asus A8JS con scheda di rete gibabit, uno switch d-link dgs 1005d sempre gigabit e una diskstation Synology DS-106j con un disco samsung da 400gb ide, per internet passa tutto da un vecchio router netgear ma questo non è un problema, internet va bene (anzi nonostante il router abbia qualche annetto, è ancora un wifi B, risulta pienamente compatibile con vista?!?!). Ecco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nemmeno un commento.....
mi basterebbe riuscire ad andare almeno a 15/20mb/s...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se fossi in te cercherei informazioni riguardo la compatibilita del hardware del computer con vista .
anche se funziona non e detto che ci siano problemi di compatibilita . Magari chiedi se qualcuno utilizza il tuo stesso hardware . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.