|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
[FI][Empoli] Box esterno NAS LAN USB per Hard DIsk 3,5"
Vendo il box in oggetto.
![]() Due soluzioni con un solo disco professionale: disco locale USB, dispersione termica a pannello, disco di rete con funzionalità FTP, SMB, DHCP incorporate e facilmente configurabile tramite web control panel. * Connessione al computer tramite porta USB * Connessione alla rete tramite porta 10/100 Mbps Fast Ethernet * Velocità di trasferimento: 480 Mbps con porte USB 2.0 * Compatibile anche con le vecchie porte USB 1.1 * Server FTP gestibile da qualsiasi browser, con gestione utenti e diritti sulle cartelle * Server SMB per definire cartelle accessibili e diritti degli utenti quando l'accesso avviene come disco di rete * Compatibile con IP fisso, selezionabile dall'utente * Compatibile con IP dinamico, assegnato dalla rete * Server DHCP integrato, per creare una propria rete * Controllo remoto tramite interfaccia web * Interfaccia IEEE802. 3U MII * IEEE802. 3X per controllo di flusso in full-duplex mode * Internal Loop-Back Self test Circuit * compatibilità con i sistemi Windows: Win98 SE / Win ME / Win2000/ WinXP * compatibilità con i sistemi Mac: OS 9.1 o superiore (i Mac fra OS8.6 e Mac OS9.0.4 devono aggiornare le USB extension alla versione V1.41 o superiore sul sito apple) * LED multicolore per funzionamento e trasferimento dati * Alimentazione: alimentatore esterno Auto-Switching (Input: AC 100 -240v, 50-60 HZ, Output: DC 12V) * Dimensioni: 165 x 165 x 47 mm circa IL box ha solo 2 settimane, vendo per inutilizzo. Pagato circa 45€ + ss. Vendo a 30 € + ss. Consegna a mano per il momento Ultima modifica di Max2 : 07-05-2007 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
..
Se sei disposto a spedire sono pronto a concludere immediatamente.
Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
|
Ciao.
Scambi con qualcosa nella discussione che ho in firma? A mano, ovviamente.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
se mi confermi che sia compatibile com mac os 10.4 lo prendo io.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
in coda.
dovresti dirmi pero' se il disco da installare è PATA o SATA ciao
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
azz se lo vedevo prima te lo prendevo assieme alla stampante!!coda cmq....che dischi monta?
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Rispondo a tutti:
le specifiche riportate sono quelle che fornisce il costruttore ![]() Monta solo dischi P-ATA x leperone: purtroppo non mi interessa niente ![]() x aristotele: dato che sei il primo, sentiamoci in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
perfetto, se non concludi con gli altri lo prendo io.
ciao
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se ancora disponibile, mi metto in coda con spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto ad Aristotele
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.