|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
problema ipod nell'importare foto
CIAO a tutti ho un ipod photo 30b piuttsto vecchio ok ma ha sempre funzionato alla grande
![]() oggi ho organizzato finalmente tutte le mie foto sul disco e ho deciso di importarle pure nell'ipod, però dopo l'ottimizzazione di tutte e quante le 3000 e passa foto la sincronizzazione si è blocata con sto errore.... ![]() ....e non c'è verso di farla andare... ho espulso e ricolelgato l'ipod + volte, riavviato etc ma niente a fare, alcune foto pare averle copiate (circa 500mb su un totale di + di 5gb) ma il resto non c'è verso.. idee? thanx ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
nessuna idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
prova a partire da un album con poche foto, così capisci se è proprio intasato un file oppure l'ipod.
puoi poi riavviare l'ipod, o ancora resettare il software dell'ipod nella schermata principale.
![]() |
#4 |
Registered User
|
eilà ciao speravo in una tua risp
![]() proverò come dici, alla peggio ripristino il sw allora.... però mi servirà un pc win perchè l'ipod lo tengo in fat.. e dovrò anche ricopiarmici tutta la musica sopra.. uff ![]() vabbè sempre meglio che tenerlo così.. ti faccio sapere grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh quella è l'ultima risorsa, se riesci a sistemare con gli altri metodi tanto meglio.
![]() |
#6 |
Registered User
|
solo per dire che ho risolto ripristinando l'ipod ovviamente facendo tutto da osx ora è formato hfs però ho trovato un programmino per far vedere le partizioni mac a winzoz e proverò a vedere se funge bene.. la menata è che dovrò installarlo su ogni pc dove ci attaccherò l'ipod ma vabbè..
ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se intendi macdrive, l'ho fatto installare anch'io a degli amici ai quali ho dovuto prestare dei miei hd, e non mi risulta abbiano avuto problemi
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.