|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
|
[PESCARA]Thermaltake Tribe
Ciao a tutti,vendo il seguente sistema di raffreddamento a liquido poiche non lo utilizzo piu. Si tratta di un TT Tribe,davvero efficente. usato per circa 2 ore,dopodiche l'ho smontato e rimpacchettato,poiche ho capito di odiare a morte i raffreddamenti a liquido!Le prestazioni sono buone,la CPU la tiene ben in freddo
![]() ![]() Il waterblock mentre lo lappavo ha sbattuto,quindi ha una piccola crepetta,ma ho provato a farci passare l'acqua per circa 2 ore di continuo,e non ha avuto perdite,ed è da considerarsi sicuro! Veniamo al prezzo...lo pagai 120 euro, e sinceramente vorrei rifarmi almeno 60 euro,escluse spese di spedizione. Sono disposto comunque a trattare. Accetto anche scambio a mano. Saluti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
foto dell'ammaccatura e di tutto l'impianto ne hai??intanto coda...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao, io sono di pescara, hai foto anche per me dell'ammaccatura? grazie in anticipo...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
in giornata pubblico le foto dell'impianto e dell'ammaccatura!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
UP UP UP!
SONO DISPOSTO A SCENDERE...SU CHE CN LE OFFERTE! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
scambi con zalman 7700cu + mio conguaglio?
#8 |
Senior Member
Città: Dovunque u.u
|
accetti scambio con qualcosa?
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scambieresti con una vga sapphire x800gto fireblade?
fammi sapere ![]()
#10 |
Utente sospeso
|
se la scheda è pci-express è ok scambio,senza differenza giusto?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
UP,UP,UP
DISPOSTO A SCENDERE! |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
ti potrebbe interessare una scheda satellitare pci come parziale contropartita??fammi sapere....cmq sono ancora interessato!!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
dai raga up...il prezzo scende...siamo arrivati a 50 ss incluse
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Ciao io sono interessato pure però vorrei parlarti su msn in modo da avere più info!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Ciao, pagamento effettuato....
Resto in attesa del track per la spedizione.
#16 |
Senior Member
|
Ciao, il pacco è arrivato ma mancano i due manici del Tribe.... Mi avevi detto che c'era tutto...
![]() Ti ho mandato un PM, fammi sapere...
#17 |
Senior Member
|
Chiedo l'intervente di un moderatore visto che l'utente Chocolate mi ha mandato si il Tribe, però si è scordato di inserire nel pacco i manici ed ora vuole che paghi altri soldi per la spedizione....
![]() ![]() ![]()
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in attesa che il venditore sistemi i problemi. se ti sei dimenticati di inserire qualcosa nel pacco, non vedo perchè per una tua dimenticanza debba pagare il compratore
#19 |
Senior Member
|
Io l'ho contattato ora... Purtroppo se lui non me lo vuole spedire se non sotto pagamento io che posso fare?
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se entro domani non ci sarà stata la spedizione di quanto manca (senza spese per il compratore.. è un errore tuo, non suo) o un rimborso parziale per la mancanza dei 2 pezzi, sarai sospeso dal forum
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.