|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Improvviso malfunzionamento OUTLOOK 2003
Ciao a tutti.
Sono utente Outllok 2003 (non posso cambiare in quanto scelto dal mio datore di lavoro) e controllo la posta tramite exchange. Da un paio di settimane a questa parte non riesco più ad accedere alla mia posta tramite Outlook in locale, ma ci riesco utilizzando il WEBMAIL. Unica cosa che è cambiata, è il RESET della password del mio portatile. NB: In sede outlook funziona perfettamente, fuori sede (dal cliente) no. Il cliente permette di collegarsi tramite proxy (perfettamente configurato, infatti riesco a navigare ed i colleghi riescono anche a scaricare la posta). Potrebbe essere saltata una configurazione Outlook?? C'è qualche idea che possa permettermi di ricominciare ad usare outlook? A disposizione per ogni chiarimento, ringrazio tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Ciao, ma outlook in ufficio funziona e fuori no? il server di posta è interno alla vostra rete?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Ho risolto,
credo che la svolta ci sia stata quando ho spuntato l'opzione "memorizza password" Grazie per l'aiuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.